Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Moda e accessori per l’autunno

Moda julia-stegner-volto-campagna-autunno-inmverno-stefanel

L’estate sta finendo e l’autunno è alle porte. La moda ha già pronto i nuovi capi per le prime piogge, caldi e confortevoli e gli accessori più comodi. Con un tocco di inconfondibile glamour

Le temperature sono ancora quelle estive in molta parte d’Italia, ma l’autunno arriverà presto e allora bisogna prepararsi con capi di abbigliamento e accessori adatti alla stagione. Come vestirsi con le prime piogge e il calo delle temperature? La moda ha già presentato nuovi capi delle collezioni autunno-inverno e comodi accessori.

Stefanel per l’autunno: bohemian rhapsody

Moda stefanel-lookIl guardaroba casual-chic firmato Stefanel si arricchisce di un tocco bohemien che trae ispirazione dai profumi e dalle fantasie d’Oriente. Le proposte di moda di Stefanel sono un ritorno alla voglia di sognare in grande, di raggiungere spazi lontani, apprezzando la bellezza in ogni sua forma.
Le silhouette sono morbide e allungate, mentre le stampe floreali danno una connotazione romantica agli abiti lunghi stile gipsy, alle maxi gonne e alle maglie preziose.
Lo stile è rilassato, i materiali accostati in un gioco sapiente tra la femminilità dei tessuti leggeri e la struttura compatta dei tessuti dal sapore maschile.
Dettagli in pizzo, ricami intarsiati e micro geometrie fanno da leitmotiv dell’intera collezione. Ricchi jacquard floreali impreziosiscono la maglieria, da sempre protagonista indiscussa delle collezioni Stefanel, che si tinge dei toni caldi del burgundy e del ruggine.
www.stefanel.com

Il nuovo inverno Igi&Co all’insegna dello stile e dell’eleganza

Moda igi-end-coLa collezione di calzature uomo e donna di Igi&Co segnano la moda dei giovani segnando un carattere fortemente “urban” ma dinamico al tempo stesso, pensata appositamente per rispondere ai bisogni di un pubblico sempre più attento a prodotti “cross-over”. Ideate per un look che da sempre mixa design ed eleganza sportiva, le nuove calzature Igi&Co vantano ricercatezza e cura nello stile oltre che un perfetto equilibrio tra tendenza, tecnologia ed innovazione.
Ampia e rinnovata la scelta per la donna Igi&Co: classici beatles, slip-on scamosciati, eleganti tronchetti con cerniera e sneakers trapuntate. Francesine rese più aggressive da un tacco importante. Stivali e stivaletti in Gore-tex con pelliccia interna. Le decolleté dal tacco alto, contraddistinte da plateau e tacco fasciato, sono ideali per un look ricercato e  comodo nello stesso tempo.
Ampia e variegata la palette di colori: nero, grigio, testa di moro, fango, blu, cuoio e bordeaux, arricchiti da applicazioni di glitter, strass e frange.
www.igieco.it

LEGGI ANCHE  Capi Techno con tendenze glamour e chic

Freedomday: curiosità per luoghi inesplorati

Moda freedomday-apertaIl viaggio porta con sé ricordi che tramite la fotografia possono essere condivisi, trasmessi e trasformati in sensazioni eterne. La scoperta di nuovi orizzonti, la curiosità per luoghi inesplorati: questi i principi ispiratori di Freedomday.
Nei giubbotti e piumini donna, uomo e junior, originali grazie alla cura unica dei dettagli e della vestibilità, il punto cardine  è la passione per il viaggio sintetizzata tramite la fotografia, perfetta per trattenere e trasmettere emozioni che rimangono eterne. Ed è proprio l’immagine la protagonista indiscussa del brand Freedomday: ogni modello è infatti caratterizzato da fotografie di paesaggi, poste sul rivestimento interno delle giacche. La particolarità è avvalorata da una cura per i dettagli tutta italiana: dalla patch interna, che narra l’evoluzione del Parka nel corso degli anni, alla cura dell’etichetta, che partendo dall’idea di un passaporto, contiene la mappa di alcune delle più importanti città del mondo e dei luoghi più suggestivi da visitare. Le imbottiture sono realizzate in piuma d’oca 90/10, rigorosamente trattata, lavorata e sterilizzata secondo le norme di legge igienico sanitarie vigenti.
www.freedomday.it

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento