Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Ultimi ritocchi a occhi e pelle

occhi donna-bruna

Pronte a partire o pronte a tornare? L’importante è essere in forma: occhi, pelle, capelli curati alla perfezione. Le proposte di fine agosto

Le proposte di questa settimana per chi parte o per che torna: occhi, pelle e capelli curati alla perfezione.

Occhi e labbra: Ispirazioni pop per la limited edition di wet n wild®

occhi wetwild-E34714_LashAudacia e spazio al colore. E’ di ispirazione pop la limited edition dedicata al back to school firmata wet n wild®, pronta ad accompagnare il rientro alla routine osando con un tocco di freschezza ed energia, e prolungando ancora per un po’ il ricordo dell’estate. La limited edition contiene le Color Icon Faux Lashes – Lash La-Reed, ciglia finte superiori che si applicano facilmente, per ottenere un volume estremo ed uno sguardo accattivante ed irresistibile. Aumenta anche la voglia di colore con gli smalti della linea Megalast Candy Gloss Nail Tint, proposti per quest’occasione in 3 nuove shade dall’intensa brillantezza.
A completare l’offerta, i Color Icon™ Lip Gloss, in grado di creare un effetto multi-tonale e con Formula Ultra Glossy, per extra brillantezza sulle labbra.

Maressentia, Posidonia: trattamento anti-macchie

occhi Posidonia Trattamento anti macchieMaressentia racconta un viaggio alle isole Egadi, alla ricerca di emozioni e ispirazioni legate al territorio e alle sue eccellenze. Protagonista è la Posidonia oceanica, pianta marina, fondamentale nel nostro ecosistema, e dalle eccezionali virtù anti-invecchiamento.
Maressentia arricchisce la Linea Posidonia con il nuovo Trattamento anti-macchie a triplice efficacia: schiarente, uniformante e illuminante, che grazie all’azione sinergica tra l’estratto di Posidonia oceanica e pregiati ingredienti naturali, ha un’azione multilivello.
Il trattamento viso, collo e décolleté è stato sottoposto ad uno studio clinico che dimostra  la riduzione statisticamente significativa dell’intensità delle macchie, l’incremento statisticamente significativo della luminosità cutanea.
www.maressentia.it

I colori di Sunsilk

occhi Nuovo_SunlikSunsilk è da sempre la marca per capelli a fianco delle ragazze più giovani che amano creare ogni giorno nuovi hair look.  Un prezioso alleato che aggiunge allegria, colore e personalità alle chiome delle sue consumatrici. Inoltre da oggi Sunsilk si rinnova e diventa più fun e trendy: nuovo design per i pack, dai colori ancora più vibranti ed accesi, impossibile non notarli sullo scaffale.
Liscio Perfetto, Ricci da Domare, Ricostruzione Intensiva, Ricarica Naturale, Morbidi e Luminosi, Azione Termo Attiva, Brillantezza Seducente, Purificante, Sciolti e Fluenti, Colore Vibrante: 10 diverse linee per 10 diversi tipi di capello, così che ogni ragazza possa trovare il prodotto più adatto per ottenere il look giusto per ogni sua nuova avventura.
www.unilever.it

LEGGI ANCHE  Come preservare la salute visiva quando si invecchia

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento