Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Vacanze, ultimi acquisti!

vacanze shopping-ultimi-acquisti

Siete con la valigia pronta. La meta delle vacanze vi aspetta ma vi manca qualche nuovo accessorio da aggiungere al guardaroba? Ecco le ultimissime novità da cogliere al volo

Gloryfy: l’occhiale giusto per chi ama le due ruote!

vacanze gloryfy_Thomas_Rohregger_by_G9_Radical_Oetztaler_Hannes_Saut
Thomas Rohregger

Per chi alle vacanze in totale relax preferisce quelle a pieno ritmo – di corsa o in biciletta – è fondamentale scegliere l’equipaggiamento giusto. Il globetrotter sportivo avrà a disposizione una serie di modelli Gloryfy, il brand di occhiali indistruttibili “made in Austria”. Parole d’ordine? Leggerezza e ventilazione.  Ideale per chi va in bici o si dedica al running è un eyewear ultra light e il più possibile “areato” in modo di evitare fastidiose condense durante la pratica sportiva. Ad esempio Gloryfy G4 Radical offre massima protezione degli occhi, massima funzionalità e  minimo rischio di lesioni – grazie ai materiali intelligenti e tecnologie innovative.  Il terminale delle astine regolabile consente una perfetta calzata, indispensabile per chi pratica sport. Il taglio “a diamante” regala un look tagliente.

Re-Kånken: lo zaino in veste green        

vacanze Re_Kanken_pink_roseL’azienda svedese Fjällräven, famosa per  i capi outdoor, intramontabili, funzionali e robusti, dopo il successo planetario di Kånken, l’iconico zainetto che dal 1978 ad oggi ha raddrizzato milioni di spalle in tutto il mondo, lancia il nuovo zaino Re-Kånken – il più sostenibile mai realizzato. Le vostre vacanze all’insegna della sostenibilità. Fatta eccezione per fibbie, bottoni e zip, il nuovo zaino è realizzato con un unico materiale, il poliestere riciclato. Infatti, bastano 11 bottiglie PET, di cui viene verificata la provenienza da centri di raccolta, per realizzare il filato che compone uno zaino Re-Kånken. Oltre al poliestere riciclato, un ulteriore vantaggio ambientale deriva dal processo di tintura che permette  di risparmiare grandi quantità di acqua, agenti chimici ed energia. Inoltre, come tutti i prodotti e le attrezzature Fjällräven, anche Re-Kånken è impregnato e reso impermeabile senza l’utilizzo di agenti PFC.
www.fjallraven.com

LEGGI ANCHE  Vacanze: estate in "Fourgonette"

Ciabattina Milano Light Your Life

vacanze Re_Kanken_pink_roseUna grande novità nel mondo delle flip flop, un accessorio originale e divertente che accompagnerà le nostre vacanze nelle giornate estive: si chiama Ciabattina, e propone le nuovissime infradito in tutti i colori dell’arcobaleno che si illuminano al buio, grazie al materiale fotoluminescente di cui sono realizzate, studiato proprio per queste calzature. Le infradito Ciabattina diventeranno l’accessorio perfetto da portare sempre con sé e da abbinare al proprio outfit grazie alla vastissima varietà di cromie proposte. Sottili, colorate, unisex e con uno speciale pigmento luminescente, che associato al morbidissimo silicone permette alle flip flop Ciabattina di essere uniche nel loro genere. Una formula segreta ha permesso alle fondatrici di Ciabattina di dare vita ad un accessorio inimitabile, l’unico creato in silicone colorato che si ricarica con la luce e si illumina al buio.

Castamusa e le sue Iconic bag

vacanze Gala_Castamusa_2016Le borse Castamusa si distinguono per la loro forma scatolare. Sono il risultato di uno studio di design in grado di calibrare lo spazio e il peso, la comodità e l’eleganza. I volumi si sviluppano su modelli geometrici il cui concetto di triangolarità si ripete cambiando ogni volta proporzioni e creando forme differenti. Ecco allora che la pelle si fa tridimensionale e le cuciture – a contrasto o ton-sur-ton – diventano un dettaglio di stile ed eleganza, anche quando imbastiscono il marchio sull’esterno delle borse.
Borse preziose, quindi, nate dal concetto geometrico, che abbracciano palette morbide come quelle degli agrumi del Mediterraneo e del fico profumato di Amalfi, o tinte decise come il papavero rosso della campagna toscana e il blu intenso del suo mare.
www.castamusa.com

LEGGI ANCHE  Prepariamo la valigia per i primi weekend estivi

Vacanze: l’estate è rock per Sunboo

vacanze Sunboo-rocker-black-blueColorati, stravaganti e molto rock. Per Sunboo le vacanze estive sono soprattutto colore con un pizzico di follia. Ed ecco i modelli della linea Rockup inconfondibili per il design particolare dato dalla montatura originale che attraversa la lente colorata creando un contrasto forte e divertente.
Gli occhiali Sunboo sono realizzati in bamboo e prodotti per l’85% a mano con materiali totalmente naturali e di prima qualità  con lenti  organiche (CR39) e certificate.
Il design classico e fresco rende l’occhiale adatto per ogni stile, situazione e personalità.

Converse presenta la nuova Thunderbolt modern

vacanze converse-3443_FH16-Group_nativeSulla scia del lancio della CT AS e della Auckland Racer, Converse presenta la nuova sneaker che entra a far parte dell’esclusiva linea Modern. Il nuovissimo modello prende ispirazione, ancora una volta, dal ricco archivio sportivo Converse e vuole trasmettere, in chiave moderna, il sapore e le atmosfere della storia che Converse ha scritto nel mondo running. Grazie ad una particolare composizione e all’utilizzo di materiali tecnologicamente avanzati, la Thunderbolt è leggerissima, assolutamente attuale e perfetta per il comfort quotidiano. La tomaia di questa sneaker, in jaquard, è costituita da un unico pezzo che ne accresce leggerezza, comfort e permette una maggiore capacità di adattamento al movimento del piede; inoltre, la tecnica di costruzione Nike Hyperfuse, garantisce una maggior resistenza e più capacità di sopportazione del peso.

Condividi sui social:

Lascia un commento