Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Affrontiamo l’ estate con brio e freschezza!

Estate

Fragranze mediterranee, shampoo preziosi, protezioni per la pelle sono quello che ci vuole per affrontare l’estate con brio e leggerezza

Kiehl’s per una rasatura perfetta e confortevole

Kiehl’sPer gli uomini che amano rasature di precisione, Kiehl’s presenta Close Shavers Squadron Smooth Glider Precision Shave Lotion. Ricca di Olio di Noce di Kukui e Vitamina E, Smooth Glider ammorbidisce i peli della barba, per una rasatura davvero impeccabile.
Kiehl’s Since 1851, noto per la sua competenza in fatto di skincare maschile, presenta una lozione da barba che protegge e “vizia” la pelle maschile. La texture lozione-gel trasparente offre una scorrevolezza unica e un controllo elevato durante la rasatura, permettendo di vedere dove sta passando il rasoio, per risultati assolutamente precisi.
Sulla pelle rimane una sensazione di morbidezza, come dopo aver usato un balsamo, mentre una miscela di oli essenziali di pino ed eucalipto la avvolge con una fragranza fresca e boisé.
Info: www.kiehls.it

Resultime travel kit…per un’ estate in bellezza…

estateCon l’ estate e la bella stagione arriva il Travel Kit di Resultime, una buona occasione per scoprire i più importanti best seller della maison e per non abbandonare il proprio trattamento anti-age anche in vacanza. Una comoda e pratica pochette contenente 5 prodotti di bellezza, indispensabili per una esclusiva beauty routine in grado di donare alla pelle un tocco di eccezionale splendore.
Lo speciale Travel kit di Resultime contiene l’Acqua Micellare per detergere e tonificare, l’indispensabile Gel Collagène Régénérant (best seller Resultime), la Crème Anti-Age Jour Micro-Elastine e Crème Raffermissante Nuit, la Crème Yeux 5 Expertises.
Nelle migliori Farmacie e Parafarmacie: www.resultimeparis.com

Il nuovo Tantum Rosa Intimo Derma

Tantum RosaIl detergente specifico per il benessere intimo di tutta la famiglia.
Le parti intime sono un ecosistema in perfetto equilibrio e per mantenere la loro naturale fisiologia occorre trattarle con delicatezza e rispetto. Poiché i saponi tradizionali hanno un pH alcalino eccessivo, si rende necessario ricorrere a prodotti appositamente formulati e testati per l’igiene intima.
Tantum Rosa Intimo Quotidiano, lo specialista del benessere intimo femminile, ha sviluppato una linea di prodotti specifici per ogni esigenza: Tantum Rosa Intimo Derma, una vera e propria rivoluzione nei detergenti dedicati a tutta la famiglia. Arricchito con sostanze ad azione dermoprotettiva, delicate e ad alta tollerabilità è ideale nell’uso quotidiano di tutta la famiglia, perchè aiuta a preservare l’equilibrio fisiologico delle parti intime, senza impoverire lo strato idrolipidico della pelle.
Info: www.tantumrosaintimoquotidiano.it
Disponibile su Amazon.it:  tantum rosa difesa detergente intimo quotidiano

LEGGI ANCHE  Avventure a quattrozampe alle Terme di Comano
Condividi sui social:

Lascia un commento