Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Il piacere di esser belli anche in viaggio

viaggio

Make up, solari, idratanti e le fragranze all’ultimo grido ci accompagnano in viaggio in questa stagione estiva. Novità cosmetiche esclusive adatte ad ogni situazione

Dai Laboratori Klorane, Les Polysianes

Elisir di MonoiRiconosciute per la loro pelle meravigliosamente morbida e satinata, le donne polinesiane attingono i loro segreti di bellezza dall’eccezionale patrimonio vegetale della loro terra, fonte di un’arte millenaria. Nel massimo rispetto delle tradizioni e forte dell’expertise cosmetica dei Laboratoires Klorane, la gamma Polysianes valorizza questi segreti di bellezza in una linea di trattamenti solari raffinati ed efficaci, basati sull’associazione esclusiva di Monoï di Tahiti, Morinda e Vitamina E.
Nel 2016, Polysianes arricchisce la sua gamma con un trattamento sublimatore –l’Elisir di Monoï– un olio secco multi-funzione da utilizzarsi tutto l’anno. Il profumo unico del Monoï di Tahiti, caldo, esotico e sensuale, riconoscibile tra mille, è la firma olfattiva di Polysianes, che ne distilla oggi la sensualità in una galenica nuova, un olio secco dal profumo irresistibile, evocatore di esotismo e di dolcezza. Un invito al viaggio e per tutto l’anno…
Info: www.pierre-fabre.com

Per il weekend fuori porta Ioma Paris propone Ioma Tabs

Ioma TabsCompatte e comode da portare in valigia o nella borsa da weekend, le Ioma Tabs sono veri e propri trattamenti in formato da viaggio. Semplici da utilizzare, combinano l’expertise del marchio e la semplicità di utilizzo, 1 blister con 7 monodosi:  la quantità ideale per un utilizzo mattina e sera per proteggere al meglio la pelle.
Le Ioma Tabs  sono disponibili in 4 versioni: due offrono un trattamento completo per sette giorni e due rispondono a specifiche esigenze della pelle.
Ioma Tabs – Weekend Rituel è concepito per offrire un rituale di beauté perfetto e completo con la garanzia di assolvere a tutti i bisogni della pelle.
In vendita nelle profumerie Marionnaud.

MI -NY ci accompagna anche in viaggio!

ViaggioPronte, partenza, via!  Con i primi caldi  non vediamo l’ora di andare al mare per goderci le vacanze, ma si sa, i preparativi non sono mai semplici. MI-NY ci viene incontro e propone utili soluzioni per essere sempre perfette in ogni occasione! Gli smalti semipermanenti sono ideali per avere una manicure impeccabile per tutta la durata delle vacanze. Facili da applicare e disponibili in tantissimi colori, renderanno unica la nostra manicure.
Da non perdere anche tutti gli strumenti che possono tornare utili per i piccoli ritocchi: lime per unghie, custodie lime,forbicine e tagliaunghie, comodi da portare in viaggio e dalle tinte più particolari.

LEGGI ANCHE  California Dream: il contest che regala il sogno americano
Condividi sui social:

Lascia un commento