Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Latitudes, app dell’arcipelago delle US Virgin Islands

US Virgin Islands

Latitudes mette a disposizione degli utenti una app gratuita sulle Isole vergini Americane. Con l’app si possono scoprire la cinquantina di isole ad est di Puerto Rico

LatitudesLa APP/Ebook, curata da LATITUDES, redatta in italiano, gratuita e scaricabile dal sito www.isoleverginiusa.it per mobile e tablet, accompagna il Centenario delle US Virgin Islands, che sarà celebrato a partire dall’agosto 2016 e fino al dicembre 2017. Il festeggiamento è “Multi Year” e “Multi-Event” con programmi ed attività che sottolineano relazioni locali, di territorio, nazionali e globali.

Con l’app si possono scoprire, tra la cinquantina di isole ad est di Puerto Rico che compongono l’arcipelago delle US Virgin Islands, non solo le tre isole maggiori di St. Croix, St. John e St. Thomas, ma anche quelle minori, come, ad esempio, Hassel Island e Water Island: isole ricche di ingredienti, grazie ad una fusione di storia, multiculturalità, musica, cucina, natura e tradizioni.
L’APP/Ebook di Latitudes fornisce tante informazioni, spiegazioni ed ispirazioni per trascorrere una vacanza diversa, non casuale.

US Virgin IslandsIl passaggio dagli USA continentali all’arcipelago è breve: voli di linea diretti collegano ogni giorno a St. Thomas e St. Croix, i due maggiori scali isolani. Da qui il passo è breve per vivere una vacanza in una realtà caraibica ben lontana dai soliti cliché. A supporto c’è anche il sito internet, che è stato rinnovato, con video clip esaustivi ed emozionali, immagini da sogno.

Info: Ufficio Turismo Isole Vergini USA – www.isoleverginiusa.it – usvi@themasrl.it

LEGGI ANCHE  Come Sfruttare il Metaverso nel Settore Turistico
Condividi sui social:

Lascia un commento