Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Milano, la Cripta di San Sepolcro illuminata con lanterne VARTA

Cripta San Sepolcro

Varta accompagna i visitatori alla scoperta della Cripta di San Sepolcro a Milano, illuminando il percorso espositivo con la lanterna camping, soluzione ideale per la visita in notturna di sabato 2 luglio

Varta
Lanterna Varta nella Cripta San Sepolcro

A Milano, Varta, azienda leader nelle batterie monouso e ricaricabili ad alte prestazioni, accompagna i visitatori notturni della Cripta di San Sepolcro con la sua nuova lanterna camping, soluzione ideale per viaggi e hobby all’aria aperta.
Le nuove torce camping si contraddistinguono per una tonalità di luce bianca calda e sono disponibili in due diversi modelli e colori: arancione con un fascio di luce di 8 metri, alimentata con batterie stilo AA, e la versione verde che raggiunge un raggio di 16 metri, alimentata da tre batterie D. Entrambe sono dotate di una pratica funzione di attenuazione della luminosità e una modalità notturna che permette di rendere l’atmosfera più soffusa. Resistenti agli urti e all’acqua, le lampade sono dotate di una comoda maniglia sulla sommità, mentre alla base si trova un anello utile per numerose possibilità di aggancio.

Cripta San Sepolcro
Cripta San Sepolcro, monumento di San Carlo

Pratiche e dal design giovane, le lanterne camping di VARTA garantiscono la giusta luminosità per addentrarsi nella Cripta di San Sepolcro nella sera di sabato 2 luglio, allo scoccare della mezzanotte, per la visita guidata organizzata da MilanoCard-MilanTourismPoint e da Neiade.
Con l’obiettivo di #teniamosvegliaMilano, si scende, infatti, nel sottosuolo per scoprire una storia antichissima, iniziata quasi mille anni fa nel cuore della città. Un luogo, denso di suggestione, reso ancora più misterioso quando viene esplorato al buio, di notte, rischiarati solo dalla luce delle torce. Grazie alla collaborazione di Varta Consumer Batteries la cripta viene illuminata solo dalle lanterne led a luce calda bianca della linea Camping, fornite ad ogni visitatore, che può così calarsi in pochi istanti in un’atmosfera antica, tutta medievale, tra leggende, reliquie e antichi sepolcri.

LEGGI ANCHE  Nuovo look per l'Holiday Inn Milan Assago

Disponibile su Amazon.it: Torcia Outdoor

Condividi sui social:

Lascia un commento