Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

AB AETERNO: la nuova Harmony Collection

Harmony

AB Aeterno esce sul mercato con Harmony Collection, la nuova collezione composta da sei modelli esclusivi di orologi dal design raffinato e dalle altissime prestazioni

harmonyOgni orologio della nuova collezione Harmony di AB AETERNO è il risultato di un intenso processo creativo attraverso il quale ciascun dettaglio è studiato per ricreare una sensazione armonica tra natura e design, unendo le qualità del legno ad una linea nuova, raffinata ed essenziale.
Il carattere peculiare di ogni orologio è definito dal legno impiegato per la realizzazione della cassa e del quadrante, che è disponibile in due versioni: da Ø35 mm e da Ø40 mm. Ai tipi di legno usati nel scorse collezioni – acero, sandalo rosso, sandalo verde e legno amaranto – si aggiungono due nuove essenze: il legno d’ebano, pregiato e dalle nere striature, e il legno di noce, robusto e dalle caratteristiche venature marroni.

Ab AeternoTutti gli orologi della Collezione Harmony si caratterizzano per il nuovo ed innovativo cinturino in flexible wood, che rappresenta una vera novità ed innovazione nel campo dell’orologeria: è il risultato, infatti, di un processo di laseratura, che combina il legno ad un materiale certificato di origine naturale, simile alla pelle per morbidezza e adattabilità al polso.
I materiali e i colori scelti creano una varietà di segnatempo capaci di arricchire con stile un abbigliamento sia casual che elegante. La leggerezza, solo 20 grammi di peso, rende i nuovi orologi della Collezione Harmony molto agevoli da indossare. Anche i nuovi orologi sono tutti Made in Italy e dotati movimento svizzero, con una garanzia di due anni.

Prezzo al pubblico consigliato: 145€
Per maggiori informazioni: www.abaeternowatches.com
Disponibile su Amazon.it:  AB AETERNO “Wave”

LEGGI ANCHE  Milano Wine Week 2021: vino come attrattore turistico
Condividi sui social:

Lascia un commento