Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Garmin Approach X40, il bracciale che rivela tutti i segreti del golf

Garmin Approach X40

Garmin Approach X40 è il nuovo bracciale con GPS da polso ideato per i giocatori di golf. Grazie alle sue innumerevoli funzioni, il bracciale aiuta i golfisti a rilevare tutti i dati necessari per incrementare la propria abilità sul green

Approach X40Approach X40 di Garmin è il nuovo GPS da polso dedicato al mondo del golf con funzioni avanzate dotato anche di scorecard digitale, per una analisi dei dati post allenamento sul proprio profilo Garmin Connect o durante il gioco. Il bracciale rileva direttamente al polso la frequenza cardiaca tramite tecnologia proprietaria Garmin Elevate, misura passo, tempo e distanza, che nella vita quotidiana registrando passi effettuati, distanze percorse, calorie bruciate e qualità del sonno del golfista. Da non dimenticare il suo essere “smart”, grazie alla ricezione delle Smart Notification direttamente sul dispositivo dallo smartphone.

Approach X40Il nuovo Approach X40 ha precaricati più di 40.000 campi internazionali, con aggiornamenti, scaricabili direttamente da Garmin Connect senza costi e necessità di dover sottoscrivere abbonamenti aggiuntivi. Tramite la funzione Green View i giocatori possono avere una visione reale del green su cui si trovano e quindi posizionare il pin manualmente operando sul display di X40, come disposto dal giudice di gara o dal circolo stesso. La nuova funzione AutoShot permette di memorizzare dati in modo da avere un’analisi dettagliata del proprio giro e rivedere ogni colpo effettuato: sarà così possibile analizzare le proprie abitudini di gioco, correggere eventuali errori e valutare come affrontare la partita successiva. Approach X40 è compatibile con TruSwing, il primo sensore Garmin che fornisce al golfista importanti dati sull’esecuzione di uno swing perfetto. Tutti i dati sono scarcabili su Garmin Connect/golf, la piattaforma Garmin degli sportivi, così da poterli analizzare, compararli con quelli precedentemente registrati oppure con quelli di altri utenti iscritti e avere statistiche sull’andamento di allenamenti e partite.

Approach X40 è proposto nei colori nero, bianco/nero, celeste/blu e lime/blu, con un display touchscreen ad alta risoluzione e perfettamente leggibile anche sotto la luce diretta del sole. È impermeabile fino a 50 metri. Ha una batteria di una durata fino a 10 ore in modalità GPS e di 5 giorni in modalità orologio con rilevazione della frequenza cardiaca attiva.
Disponibile nei migliori punti vendita ad un prezzo consigliato al pubblico di 249,99 Euro.
Info: www.garmin.com/it

LEGGI ANCHE  Bressanone incontra i grandi dell'alpinismo
Condividi sui social:

Lascia un commento