Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Colori vivaci e accesi per uno stile vitaminico

Colori vivaci per la primavera 2016

Dettagli e lavorazioni particolari, colori audaci e tessuti tecnici per le tendenze moda della primavera 2016. Abbigliamento e accessori dallo stile vivace e inconfondibile

Leggerezza e fusione di colori per Lamberto Losani Cashmere

Colori vivaci per LosaniFondendo innovazione e tradizione, Lamberto Losani propone capi realizzati in una combinazione audace di fibre naturali e artificiali, esaltati da forme morbide e colori che spaziano armoniosamente nelle diverse tonalità naturali.
Fiori, righe impalpabili e stampe inedite diventano le protagoniste dei capi, che mantengono un’eleganza metropolitana.
Materiali a contrasto, decorazioni e piccoli dettagli si affiancano alla leggerezza e alla semplicità dei modelli, rendendo i capi Losani contemporanei e disinvolti.
Le tinte richiamano i colori del mare e dell’estate trasmettendo la spensieratezza che caratterizza i mesi caldi.

Il maggio floreale di Opsobjects

OpsObjects InterfloraPer tutto il mese di maggio, con l’acquisto di Opsobjects si riceve un coupon per un gift-pack floreale da ritirare presso qualsiasi affiliato Interflora.
Una nuova iniziativa di Opsobjects per promuovere il diffondersi di una poetica delle emozioni autentiche. Ancora di più domenica 8 maggio per la Festa della Mamma.
Il Brand italiano di fashion jewels&watches si fa promotore dell’iniziativa #vorreidirti in partnership con l’Azienda di servizio e consegna di fiori in Italia e nel mondo.
La rosa sarà consegnata avvolta in uno special pack dai connotati Opsobjects. Un raffinato involucro in carta che avvolge il fiore riproducendo una lettera dal sottile sapore d’antan e la possibilità di inserire la propria dedica, per farne poi dono ad una persona cara. La dedica più bella scritta aggiungendo l’hashtag #vorreidirti sui social instagram, facebook e twitter, riceverà in dono uno dei nuovi gioielli Opsobjects.
Disponibile su Amazon.it:  OPSOBJECTS COVER FLOWES CUSTODIA PER TELEFONO

DonnaPiù interpreta i codici estetici di una realtà cosmopolita

DonnaPiùIn linea con le tendenze dettate dal fashion system e con i trend contemporanei, DonnaPiù propone una collezione curiosa e originale, ricca di nuovi stimoli e spunti stilistici.
Sovrapposizioni di stili, di genere, di idee e ispirazioni, la nuova gamma di prodotti rivisita vecchi classici e osa con nuove forme e design: un mix di epoche si alternano e si incastrano per un risultato complesso e variegato, ma in perfetta armonia con la concezione di Donna a cui il brand si dedica. La dolcezza degli anni ’50, l’avanguardia dei ’60 e la libertà dei ’70 danno una base solida su cui aggiungere le novità. Una collezione nata per rispecchiare un’anima grintosa, attuale, dinamica, dietro cui si cela la delicatezza, il bon ton, l’allure fine e garbata del gentil sesso.
Info: www.donnapiu.eu

LEGGI ANCHE  Brrr… che freddo!

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento