Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Brother: nuovi scanner di rete con funzionalità avanzate

Brother scanner di rete

Brother, brand leader nel settore tecnologie per l’ufficio, lancia sul mercato una nuova gamma di scanner di rete. Le nuove apparecchiature sono divise in quattro modelli con caratteristiche ad alta tecnologia per ogni esigenza

Scanner BrotherBrother, specialista nei prodotti ad alta tecnologia per l’ufficio, ha lanciato quattro modelli di scanner di rete dotati di funzionalità innovative: ADS-2400N, ADS-2800W, ADS-3000N e ADS-3600W. La scansione in rete consente agli utenti di eseguire la scansione direttamente dalla macchina a più dispositivi solo con la semplice pressione di un tasto: i documenti possono così essere facilmente scansionati e condivisi tra i team di lavoro e tra i vari reparti.

Tra le altre funzionalità dei nuovi scanner di rete Brother segnaliamo Secure Function Lock (Blocco Funzioni di Sicurezza) e Near Field Communication (NFC, disponibile nel modello ADS-3600W), che consentono di impostare profili personalizzati per i diversi tipi di lavoro. Gli utenti possono essere autenticati per accedere allo scanner mediante NFC.
Il touchscreen a colori da 9,3 centimetri programmabile (per ADS-2800W e ADS-3600W) consente agli utenti di pre-configurare, più rapidamente e con meno passaggi, le funzioni di scansione più utilizzate migliorando l’efficienza del flusso di lavoro.

I quattro scanner sono in grado di gestire una vasta gamma di supporti: dai 40 ai 413 gsm per le grammature di carta e fino a 1,4 millimetri di spessore per le tessere di plastica in rilievo.
Tutti i modelli della nuova gamma sono compatibili con l’app iPrint&Scan di Brother per la scansione diretta dai dispositivi mobili.

Per maggiori informazioni: www.brother.it
Disponibile su Amazon.it:
Brother ADS 2400 N
Brother ADS-2800WBrother: nuovi scanner di rete con funzionalità avanzate
Brother ADS-3000N
Brother ADS-3600WBrother: nuovi scanner di rete con funzionalità avanzate

LEGGI ANCHE  Buy Tourism Online: in crescita il mercato globale dei viaggi
Condividi sui social:

Lascia un commento