Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Sportivi e casual per un outfit…in allegria!

abbigliamento estivo

Sportivi e casual sì, ma senza dimenticare il piacere dei colori, delle fantasie giocose, dei materiali morbidi e luminosi

Lovable easy style: sa vestire il tuo stile

Lovable Easy StyleLa nuova, frizzante, stilosa linea di intimo nata dall’esperienza di Lovable,  è nuovamente pronta a conquistare tutte!
Proposte di intimo fresche e divertenti, che spaziano dalle stampe romantiche ai tagli sportivi interpretate dalla modella Linda Morselli.
Il punto di forza delle collezioni Lovable Easy Style è il perfetto mix di stile e vestibilità.
Cotone elasticizzato piquet, cotone e micro pois color azalea, simpatici gattini neri su sfondo rosa, piccole rondini bianche, pizzo super femminile unito all’elastico a vista color verde acido che crea un fantastico look con il nero del completo
Coordinati all’intimo, anche l’Homewear e la pigiameria di Lovable Easy Style sono pensati per completare il look.
Info: www.lovable.it

Carpisa & Central Saint Martins: una speciale capsule collection

CarpisaCarpisa, il brand italiano leader nel settore delle borse moda e della valigeria, sempre attento a scoprire nuovi talenti, ha sviluppato un contest per i neo laureati in fashion design della Central Saint Martins di Londra.
La vincitrice è Natasha Somerville, che ha disegnato una special capsule collection  lanciata in esclusiva online  su www.carpisa.it.
Sono cinque linee di borse da donna, con un focus sul consumatore giovane e attento agli ultimi trend. “Dall’idea di una piccola tartaruga, l’ho poi sviluppata su giochi gonfiabili dai colori sgargianti”, ha commentato la vincitrice.
Info: www.carpisa.it

Calzuro Classic fluo: voglia di colore

CALZUROPensato per tutti i professionisti e gli amanti del comfort, che però non vogliono rinunciare a stupire con dettagli inaspettati, il Calzuro Classic, nelle versioni fluo, non tralascia il lato benessere e si prende cura dei nostri piedi in ogni momento della giornata, ma con un pizzico in più di allegria e stile.
Verde, rosa, giallo e arancio, queste le tonalità pensate per un prodotto che nasce come professionale e quindi confortevole, esclusivo e versatile.
Calzuro è realizzato con materie plastiche, prive di lattice, il plantare anatomico è sagomato in modo da stimolare la circolazione, la suola zigrinata assicura la massima stabilità ed un ottimo isolamento termico.
Info: www.calzuro.it

LEGGI ANCHE  Preziose creazioni
Condividi sui social:

Lascia un commento