Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Coccole per il corpo dalle fragranze fresche e rilassanti

Fragranze primavera 2016

Pelle splendida, lievi fragranze sul corpo, un massaggio speciale per ammorbidire la silhouette: il modo migliore per affrontare la primavera

Galènic: Secret d’Excellence

GALENIC SECRET D'EXCELLENCEPer un marchio di bellezza, creare l’anti-età esclusivo è il miglior esercizio e, sicuramente, la sfida più grande. Un anti-età che attenui le rughe, dia grande luminosità al volto, affini la grana della pelle, rassodi l’ovale.
Secret d’Excellence  esprime la quintessenza del savoir-faire galenico dei maestri formulatori Galénic. Nasce dalla scoperta dell’efficacia dell’alga delle nevi, ricchissima di una grandissima quantità di sostanze per la difesa dai raggi UV, i carotenoidi anti-ossidanti, e di molecole per la sopravvivenza e la longevità come glicoproteine, zuccheri antigelo, polifenoli. La sua forza stimola le cellule senescenti affinché possano sintetizzare gli elementi principali della giovinezza, quali l’acido ialuronico o il collagene. Insieme con gli altri elementi, polveri soft focus che non disidratano la pelle, per una perfetta opacizzazione della pelle e un complesso iper-idratante e rimpolpante, Secret d’Excellence  risulta un cocktail potente e completo  anti-età.
Info: www.pierre-fabre.com

Nuxe: Prodigieux latte corpo profumato

NUXE PRODIGIEUX Lait ParfumeLe donne lo sognavano, NUXE l’ha creato: Prodigieux lait parfumé, è tutta la sensualità di un latte sublimatore di bellezza, la cui formula composta al 91,2% di ingredienti di origine naturale è arricchita con 6 oli vegetali preziosi – Camelia, Argan, Mandorla dolce, Macadamia, Nocciola e Borragine – per idratare in modo duraturo la pelle.
La sua texture irresistibile, voluttuosa e delicatamente iridescente, penetra istantaneamente illuminando il corpo di bellezza. Il suo profumo identico a quello dell’Huile Prodigieuse, dalle inimitabili note sensuali e solari di Fiore d’Arancio, di Magnolia e di Vaniglia è completamente conturbante. Questo latte corpo prezioso e ammaliante esalta la pelle.
Disponibile su Amazon.it: Nuxe Prodigieux Lait Parfumé 200mlCoccole per il corpo dalle fragranze fresche e rilassanti

Incarose: Perfect Body

INCAROSE perfect bodyIncarose, da anni attiva nella creazione di prodotti Health and Beauty, segue il trend positivo del mercato dei dispositivi di bellezza, proponendo Perfect Body, un massaggiatore ad infrarossi in grado di ridurre visibilmente i segni della cellulite e rimodellare la silhouette, direttamente a casa propria.
Con un doppio effetto linfodrenante e snellente, dato dall’associazioni dei raggi infrarossi all’azione meccanica, il dispositivo Perfect Body garantisce un massaggio in grado di riattivare i flussi circolatori, che migliora il drenaggio linfatico e l’elasticità della pelle, con una conseguente riduzione visibile della cellulite. L’automassaggio rimodella il corpo, rende liscia la famosa “buccia d’arancia”, tonifica e rimodella addome, fianchi, glutei, gambe e braccia per una silhouette perfetta in breve tempo.
Perfect Body di Incarose è disponibile nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie.
Info: www.incarose.it

LEGGI ANCHE  Dedicato ai papà
Condividi sui social:

Lascia un commento