Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Facciamoci belle per Lui o per Lei!

belle a san valentino

Gli ultimi ritocchi per essere belle e splendenti domenica sera, per un San Valentino che lascia il segno

L’Erbolario: i nuovi beauty-set da viaggio

belle con l'erbolarioPer portare la bellezza sempre con sé in pratiche mini size. Che sia per una vacanza o per un breve weekend, L’Erbolario ha pensato a tutte le amanti dei viaggi e alla loro principale esigenza: viaggiare “leggere” ma equipaggiate di tutti i prodotti beauty indispensabili per sentirsi sempre belle e a proprio agio. L’indispensabile, quindi, ma in formato mignon grazie ai due nuovi Beauty-Set da Viaggio delle linee Gelsomino Indiano e Frescaessenza.
Il Gelsomino indiano, dai petali candidi, carnosi e seducenti, utilizzato durante i matrimoni, come bouquet o per adornare i capelli della sposa, parla di purezza, semplicità e candore, ma anche malia e fascino. Ispirandosi proprio all’aura di magia che il Gelsomino sprigiona attorno a sé, L’Erbolario propone il suo Beauty-Set da Viaggio Gelsomino Indiano composto da un Bagnoschiuma, una Crema Profumata per il Corpo, un Profumo – dalle note di Ylang Ylang, assolute di Gelsomino Indiano, Fava Tonka e Vaniglia, lacrime di Benzoino, grani di Carota – e un Sapone Profumato.
Info: www.erbolario.com

Synchroline presenta Terproline body cream

Synchroline--TERPROLINE-BodyElaborata dai laboratori Synchroline per favorire il miglioramento estetico in tutte quelle condizioni in cui risulti necessario migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle del corpo (seno, addome, glutei, cosce).
I dermocosmetici firmati Synchroline (cosmetic products with pharmaceutical background), sono prodotti destinati ad affrontare la maggior parte delle problematiche cutanee rilevabili in campo cosmetico e dermatologico. L’approccio scientifico, seguito nella ricerca e sviluppo dei dermocosmetici Synchroline si identifica nel concetto di effetto sincronizzato degli ingredienti attivi.
Terproline body cream è in vendita in tutte le migliori farmacie del territorio nazionale.
Info: www.synchroline.com
Disponibile su Amazon.it:  Terproline Body Cream 125ml

LEGGI ANCHE  Romantiche scorribande

Korff cure make up – Fondotinta cushion spf 25

belle con korffCon Acido Ialuronico e Vitamina E.
Fondotinta fluido e leggero, custodito all’interno di un morbido cuscino in spugna che garantisce un’applicazione perfetta e straordinariamente piacevole, per un make up prêt a porter. Il Fondotinta Cushion di Korff custodisce le potenzialità di 3 prodotti in 1: primer per uniformare il colorito, fondotinta per coprire e illuminare, e correttore per mascherare le imperfezioni e rifinire il trucco.
La formula effetto fresco è arricchita con acido Ialuronico (con azione idratante e antiage), Vitamina E (con azione antiossidante e anti-età), estratto di Cassia Angustifoglia (minimizza le imperfezioni ed idrata) e polvere di diamante (illumina il viso).
Il risultato è un viso radioso: la pelle è perfettamente idratata, l’incarnato è illuminato e le imperfezioni cutanee sono meno visibili con un effetto soft focus.
In vendita in farmacia.
Senza parabeni, oli minerali, profumo. Clinicamente testato. Non comedogenico.
Testato per Nickel, Cromo, Cobalto, Mercurio e Palladio.

Condividi sui social:

Lascia un commento