Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

San Valentino: quando l’amore si coniuga con il benessere

san-valentino-terme-coppia

In due è più bello. Per San Valentino regalare e regalarsi un magico soggiorno nel segno del benessere. Un fine settimana di completo relax in strutture dove ci si sente “coccolati” e protetti

San Valentino in Trentino

 san valentino chalet MarcoraLo Chalet Marcora, il nuovo boutique hotel tra le nevi a Campitello di Fassa, si prepara per accogliere le coppie di innamorati che desiderano festeggiare San Valentino in una cornice romantica ai piedi delle Dolomiti. L’intimità dei suoi ambienti, gli arredamenti e le luci calde e accoglienti, le coccole culinarie e la rilassante spa sono solo alcuni degli aspetti invitanti che attenderanno gli ospiti nella giornata più romantica dell’anno. E poiché quest’anno San Valentino cade proprio di domenica, perché non soggiornare l’intero weekend e godersi le bellezze del Trentino?
L’atmosfera distensiva e tranquilla è completa nell’area wellness: un luogo raccolto ed esclusivo per stare con la persona amata e godersi bagno turco, sauna, docce emozionali con cromo-terapia, cascata di ghiaccio, lettini relax con materassi ad acqua, sauna finlandese esterna, bagno di fieno e solarium.
Info: www.chaletmarcora.com

San Valentino in Svizzera

San Valentino Swiss Diamond HotelNon c’è nulla di più romantico di un weekend in uno splendido hotel sulla riva di un lago, immersi in uno scenario naturale di incomparabile bellezza, circondati da mille attenzioni, lasciandosi coccolare nella Spa e viziare con una cena a lume di candela.
Il sogno diventa realtà allo Swiss Diamond Hotel, elegante cinque stelle a pochi minuti da Lugano, che quest’anno regala a tutti gli innamorati un San Valentino perfetto, con il pacchetto “Amarsi”. Un romantico weekend con camera vista lago, la cena a lume di candela più romantica di Lugano, il brunch degli innamorati e le coccole della nuova Diopside Swiss Med & Spa sono gli ingredienti speciali che lo Swiss Diamond ha scelto per regalare un San Valentino da sogno a tutte le coppie. Dopo il Cibo degli Dei e il Brunch di Cupido, coccole e trattamenti di coppia alla Diopside Swiss Med & Spa, centro d’eccellenza nato in collaborazione con LaClinique of Switzerland
Info: www.swissdiamondhotel.com

LEGGI ANCHE  "Pannekoeken", dalla Frisia la frittella dolce o salata

Slovenia: Relax termale e massaggio di coppia  alle Terme Catez

CATEZ-RELAX-COPPIAPer chi è alla ricerca di una destinazione europea, ma non distante dall’Italia, dove vivere un soggiorno romantico e rigenerante, le Terme Catez sono la soluzione adatta. Facilmente raggiungibile in macchina percorrendo l’autostrada A4, il polo termale più grande della Slovenia e aperto 365 giorni l’anno, accoglie i suoi ospiti offrendo numerose tipologie di soggiorno e pacchetti sempre rinnovati.
Per il weekend di San Valentino, da venerdì 12 a domenica 14 febbraio 2016, le Terme Catez dedicano a tutti gli innamorati dei trattamenti di coppia a condizioni molto vantaggiose presso il Centro Spa & Wellness dell’hotel Catez, un’area totalmente dedicata al benessere in cui sorgono ben 6 stanze massaggio dove rilassarsi singolarmente o in coppia scegliendo tra numerose tipologie di massaggio (con pietre vulcaniche, indiano, ice touch e all’olio di rosmarino). Agli innamorati, inoltre, è riservata una stanza completamente dedicata dotata di jacuzzi, bagno turco, sauna, sala massaggio e letto per il relax dove poter passare una dolce pausa benessere.
Info: www.terme-catez.si

Slovenia: San Valentino nella cornice  delle Terme di Dobrna

san valentino terme DobrnaBenessere e completo relax immersi in un contesto paesaggistico di straordinario fascino e con una vasta gamma di servizi di alta qualità a portata di mano. Le Terme Dobrna, in Slovenia, a soli 14 chilometri dall’uscita di Žalec dell’autostrada Lubiana-Maribor, sono un moderno centro turistico e parco termale che affonda le radici nella storia, grazie a una tradizione lunga 610 anni. Dotata di acque con proprietà curative note sin dai tempi dei Celti e degli antichi Romani, questa località termale fu luogo prediletto dallo scrittore tedesco Karl May e da Ludovico Bonaparte, fratello dell’imperatore Napoleone.
Dobrna è all’avanguardia sul versante della ricettività, potendo contare sull’eccellenza di alberghi come gli Hotel Vita, Vila Higiea e Park. Piscine, saune, massaggi, trattamenti benessere, l’arte culinaria di eccellenti chef: tutto quel che serve per trascorrere con chi si ama due indimenticabili giornate in occasione della festa degli innamorati.
Info: www.it.terme-dobrna.si

LEGGI ANCHE  Terre di Siena: adagio adagio incontro alla bellezza
Condividi sui social:

Lascia un commento