Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

San Valentino, idee regalo per tutti i gusti

idee-regalo-san-valentino

Si avvicina San Valentino. Non facciamoci trovare impreparati! Le nostre proposte ironiche, preziose, divertenti per i regali da innamorati

Calzuro: charms a forma di cuore o stella

Calzuro-CharmsE anche luminosi Swarovski per rendere più originali e allegri i classici clogs con fori. Grazie a questi divertenti accessori potrete vivere la giornata più romantica dell’anno con un tocco d’ironia, ma senza tralasciare il comfort garantito da questa esclusiva calzatura.
Le caratteristiche uniche e certificate, infatti, permettono a Calzuro Classic di prendersi cura del nostro benessere, in ogni momento.
Calzuro dimostra che un accessorio wellness oriented può anche non essere serioso, grazie ai luminosi colori e agli originali accessori.
Info: www.calzuro.it

San Valentino: Cuore Vegan

leborsediELISA_SanValentinoPer gratificare una Valentina vegana, il nuovo brand animal free “Le Borse di Elisa” propone una shopping bag in “pelle vegan”, ovvero sintetica, dotata di un sistema di chiusura a drappeggio, in morbida microfibra, declinato in verde petrolio, rosso carminio e nero, ad effetto-cavallino.
Il cuore (vegan) de Le Borse di Elisa batte per il rispetto degli animali e dell’ambiente.
Info: www.leborsedielisa.it

UNOAERRE: 90 anni di storia

UNOAERRE-FEDINel 2016, UNOAERRE compie 90 anni di storia. Una ricorrenza che non può passare inosservata. Per celebrarla la storica azienda aretina, una delle principali realtà mondiali specializzata nella produzione, distribuzione ed esportazione di prodotti di oreficeria, ha creato la collezione“9.0”.
La nuova Collezione di Anelli impreziositi con diamanti e raffinate lavorazioni, pensati e realizzati con sofisticate tecnologie di ultima generazione per soddisfare la voglia di fedi e anelli sempre più eleganti e in grado di testimoniare l’Amore infinito nei momenti più importanti della vita.
Info: www.unoaerre.it

LEGGI ANCHE  Due cuori e… il fuoco della passione
Condividi sui social:

Lascia un commento