Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Mario, il nuovo localizzatore satellitare di Mobisat

mario localizzatore satellitare

Mobisat lancia sul mercato un nuovo localizzatore satellitare: Mario. Il dispositivo dotato di GPS consente di monitorare persone e cose per avere sempre tutto in sicurezza e sotto controllo

logo_mario_mobisatMario di Mobisat è il localizzatore satellitare che, grazie al GPS integrato di ultimissima generazione e di alta qualità, consente di monitorare costantemente persone e cose per una vita in sicurezza. Leggero e tascabile, Mario ne segnala l’esatta posizione e gli spostamenti.
Il prodotto dispone di un tasto SOS che, se premuto, invia un messaggio di allarme via SMS al numero di telefono precedentemente impostato. In caso di emergenza, quindi, oltre a permettere di individuare la posizione della persona in difficoltà, è possibile anche attivare un microfono interno che consente di ascoltare quello che sta succedendo nell’ambiente circostante.

marioMario è ideale anche per proteggere i beni personali, come l’auto, la moto o, semplicemente, per tenere sotto controllo la valigia duranti i viaggi. In caso di furto, le Forze dell’Ordine, informate dell’esatta posizione dell’oggetto rubato, si attivano per il recupero immediato.
Il dispositivo è perfetto anche per lo sport e il tempo libero, dalla corsa, lo sci o gli sport più estremi ai viaggi di piacere. Per 60 giorni, infatti, i percorsi fatti rimangono memorizzati e il localizzatore rileva dati come la velocità, le tappe intermedie, la media del carburante consumato. I dati, una volta scaricati, possono poi essere condivisi.

Per utilizzare Mario basta inserire una SIM card e scaricare l’App gratuita sul proprio telefonino. Mario è commercializzato da Pioneer Italia al prezzo di 179,00 euro

Per maggiori informazioni: www.mobisat.it/mario

LEGGI ANCHE  Come Guidi, l’app che migliora la tua guida
Condividi sui social:

Lascia un commento