Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Pelle perfetta anche in inverno

pelle-perfetta-in-inverno

Cura e protezione della pelle, make up leggero, profumi suggestivi per una stagione invernale senza brutte sorprese

Physiogel Ipoallergenico: due nuove referenze

prodotti-physiogel-ipoallergenicoDa oggi un gesto speciale per la pelle secca, sensibile e reattiva.
Physiogel Ipoallergenico arricchisce la linea Sollievo Calmante con due nuove referenze: Detergente Crema Delicato e Crema lenitiva flacone viso, che agiscono in modo naturale e delicato sulle pelle reintegrandone la barriera idrolipidica.
Questa linea contiene l’avanzata tecnologia BioMimic, un complesso lenitivo di lipidi essenziali, simili a quelli naturalmente presenti nella pelle, che attenuano la secchezza, gli arrossamenti cutanei e la sensazione di pelle che tira, rendendo la pelle più liscia, morbida e meno sensibile.
Testati da dermatologi, i due nuovi prodotti non contengono conservanti, profumi e coloranti, e sono adatti a un uso quotidiano per tutta la famiglia.
Info: www.physiogel.it
Disponibile su Amazon.it: Detergente Per Il Viso Ipoallergenico Per Cute Seborroica Physiogel 150 MlPelle perfetta anche in inverno

Limited Edition “Graphic Grace” by Catrice

Catrice_GraphicGrace_PowderBlushLe forme lineari e i colori intensi sono gli elementi centrali della Limited Edition “Graphic Grace” by CATRICE, disponibile nei mesi di Gennaio e Febbraio 2016.
CATRICE propone colori impattanti come il fucsia e l’arancione e li combina con i contrastanti grigi e nude. Texture con finish dal matt al lievemente shimmer si intrecciano e creano un make-up delicato ed estremamente femminile. Tra gli highlight per gli occhi spiccano l’eyeliner in penna con punta lunga a forma conica dalla texture morbida e dal colore ultra black e la penna per sopracciglia con l’innovativa punta triangolare con texture effetto cera.
La collezione comprende anche gli imperdibili rossetti dal finish cipriato e il blush viso in nuance brillanti con motivi geometrici brossurati nella texture.
Info: www.catrice.eu

Nuova crema anti-freddo di Podovis

podovis-Crema-Anti-FreddoProtezione e benessere nella stagione invernale.
Podovis, leader nella cura e nel benessere di piedi e gambe, lancia una esclusiva novità specifica per la stagione invernale: la Crema anti-freddo.
E’ un trattamento quotidiano in grado di proteggere gli arti inferiori dagli inestetismi causati dal freddo che rendono la pelle secca e particolarmente bisognosa di attenzione. Svolge un efficace effetto barriera contro la disidratazione e aiuta a prevenire la formazione di screpolature.
L’esclusiva formulazione contiene centella asiatica, prezioso coadiuvante per il benessere della pelle, e alga rossa hawaiana, per una pelle morbida e idratata.
Applicata con un intenso e prolungato massaggio, inoltre, aiuta il funzionamento del microcircolo, per un sollievo immediato contro il freddo. 
Info: www.podovis.it

LEGGI ANCHE  Proteggersi dal freddo in grande stile
Condividi sui social:

Lascia un commento