Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Piacevoli bijoux per Natale

Bijoux-per-le-feste

Le feste si avvicinano, le vetrine splendono. Regaliamo e regaliamoci i bijoux delle nuove collezioni, luminosi, colorati, intriganti. Perfetti per donare felicità

I nuovi gioielli AMEN parlano con i codici di Amore, Fede e Protezione

AMEN-bracciale-in-pelle-con-croce-in-madreperla-biancaUna collezione che scalda l’anima. Attraverso disegni e simboli quali cuori, croci e angeli, anelli, bracciali e collane diventano emblemi di protezione, amore e fede.
Forme semplici ed eleganti, create per esprimere emozioni e valori, i più profondi, realizzate in materiali essenziali e puri.
La madreperla, l’argento e il cuoio, usati per le nuove collezioni, conferiscono una straordinaria purezza a tutti i gioielli AMEN, adatti per ogni momento della giornata.
Un brand dallo stile classico ma molto attuale, nel quale moda e spiritualità si fondono in un trait d’union carico di significato.
Le Madreperle – Collane, bracciali, orecchini e anelli in argento riportanti una Croce stilizzata, si arricchiscono di preziosa madreperla.

Drops of Pandora style

PANDORAPandora ci trasporta in un paesaggio dalla bellezza austera, fra cime innevate e ghiacci perenni. È qui che nascono i preziosi di Pandora, bijoux dalla lucentezza unica che illuminano l’inverno 2015/16. La bellezza del ghiaccio si esprime nel cristallo azzurro che impreziosisce orecchini, collane, anelli e charm.
Un regno incantato dove l’attenzione al dettaglio e la ricerca dell’emozione diventano fondamentali per la creazione dei gioielli Pandora.
La linea comprende la collana con pendente ‘Cristalli Preziosi’ in Argento Sterling 925, zirconia cubica e cristallo azzurro, gli orecchini, l’anello e il charm a bottone.
Info: www.pandora.net/it-it

“Firenze” by Passavinti, la dedica è un gioiello…

Passavinti-1970-collezione-FirenzeSognare e disegnare collezioni nella città culla dell’arte e dell’architettura, fulcro della moda e icona orafa, tra storia, immagine, design ed eleganza, è il timbro della creatività di Passavinti.
Una collezione in particolare, “Firenze”,  è tributo ufficiale, estroso e suggestivo a questo scenario inimitabile, che Passavinti riflette in un affresco contemporaneo di anelli, bracciali e collane, realizzati in bronzo e galvaniche in oro, con la preziosa e minuziosa tecnica della microfusione e smalti a fuoco madreperlati.
Il giglio, simbolo di “Florentia” e della dea Flora, appare in ogni singolo pezzo.
Info: www.passavinti.it

LEGGI ANCHE  È il momento di programmare e partire in libertà
Condividi sui social:

Lascia un commento