Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Garmin Vívosmart HR: il cardio da polso

Garmin-Vivosmart-HR-Fitness-Tracker

Più sani con Vìvosmart di Garmin, la fitness band da polso che rileva la frequenza cardiaca durante l’arco della giornata, conta le calorie bruciate e fornisce dati sulla qualità del sonno

Garmin-Vívosmart-HRGarmin ha proposto Vivosmart HR (Heart Rate ovvero Frequenza Cardiaca), la nuova fitness band, da indossare al polso, che rileva la frequenza cardiaca lungo tutto l’arco della giornata, senza, cioè, l’utilizzo della fascia cardio, fornendo anche una misurazione più precisa delle calorie bruciate.
Vívosmart HR è elegante, comoda da indossare, con una forma ergonomica che si adatta al meglio alla curvatura del polso, con un design sottile e discreto, compatibile sia con un look casual e sportivo, ma che con uno più formale. Vívosmart HR funziona anche come un normale e tradizionale orologio digitale, che visualizza sul display la data, l’ora e la sveglia, se impostata. Il display Oled Touchscreen, retroilluminato, è perfettamente leggibile anche sotto la luce del sole. La fitness band è impermeabile fino a 50 metri, così da poter essere indossata sotto la doccia, in mare o in piscina senza problemi.

Vìvosmart è dotato di moltissime funzioni. Un altimetro barometrico permette di contare i piani di scale saliti (minimo 4 metri di dislivello) e stima l’intensità dello sforzo compiuto. La funzione “Intensità di attività” avvisa quanto si è vicini alla soglia dei 150 minuti di esercizio, tempo minino settimanale consigliato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità da dedicare all’attività fisica. Una barra motivazionale segnala quando si è da troppo tempo inattivi ed esorta ad alzarsi e a camminare per qualche minuto. Vivosmart HR monitora anche il sonno dal momento in cui si va a letto fino al risveglio, registrando dati interessanti sulla qualità del riposo notturno. La funzione “Timer Attività” consente a chi la indossa di registrare i propri allenamenti wellness, di camminata o running con relativa analisi cardio. Se non si trova più il proprio smartphone, nell’arco di 20 metri, vívosmart HR lo fa squillare rendendo più facile individuarlo.

LEGGI ANCHE  Back to remise en forme!

Prezzo consigliato al pubblico di 149,00 Euro.
Per informazioni: www.garmin.com/it
Disponibile su Amazon.it:
Garmin Vivosmart HR Regular Fitness Band con Schermo Touch, Smart Notification e Monitoraggio Cardiaco al Polso, ViolaGarmin Vívosmart HR: il cardio da polso

Condividi sui social:

Lascia un commento