Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Capi e accessori glamour per un inverno al caldo

accessori-autunno-inverno

Per i momenti di relax capi, accessori e bijoux glamour e ricchi di personalità

Anche le Pandorine per la Barbiemania

Le Pandorine-BarbieDopo il grande successo delle passate collezioni di accessori, anche per questa stagione invernale continua la collaborazione tra Mattel e Le Pandorine, con una capsule di sei borse dedicata alla bambola più famosa al mondo.
Icona glamour da molte generazioni, Barbie riesce ad interpretare tutte le donne e, grazie a questa sua versatilità e forma con le borse di Le Pandorine un connubio perfetto. Il suo irresistibile fascino, il sorriso splendente e le forme sinuose  emergono dalle stampe di questa capsule collection invernale. Il modello Classic, inoltre, non perde la sua ironia grazie alle frasi che hanno sempre contraddistinto il brand.
Le sei borse sono presenti allo store del Museo delle Culture di Milano, in occasione della Mostra “Barbie The Icon”.
Info: www.lepandorine.it

Leitmotiv: la fantasia di uno street artist o di un animatore di cartoons

LeitmotivLa collezione Uomo AI 2015 / 2016 Leitmotiv rimanda al divertente universo dei TOYS, ricostruendo dei veri e propri set virtuali, popolati da macro serigrafie vivaci dalle cromie brillanti. Le stampe digitali sembrano uscite dalla fantasia di uno street artist o animatore di cartoons. Rock font, grafiche 3D ed effetti visuali coabitano con fiori, funghi e altri componenti naturali.
Un mix attraente che coinvolge anche la scelta dei materiali: pelle, fibre naturali, pelo e tessuti sintetici montano giacche, felpe e bomber. La maglieria in “jacquard cartoons” e le felpe “icona” mostrano comics e animali trasmutati ricamati, i quali, a loro volta, diventano i veri protagonisti di questa collezione, insieme al logo Leitmotiv che appare ovunque!
Info: www.leit-motiv.com

Ursula Mascarò: ribelle, maliziosa e femminile

URSULA MASCAROLa designer minorchina Ursula Mascarò presenta una collezione eclettica che esalta una femminilità maliziosa dalla doppia anima, ribelle ed indipendente, ma allo stesso tempo romantica e raffinata.
Molteplici gli stili proposti, che spaziano attraverso tendenze evergreen tipiche del guardaroba autunnale e abbinamenti inattesi che rendono originale ogni singola creazione.
Svariate le proposte della designer che spaziano dal ricercato cavallino stampa tartan nelle tonalità del grigio, alla grintosa stampa maculata su fondo rosso fuoco, e le più raffinate ed eleganti decolleté in rettile roccia.
Linee pulite e forme di stampo retrò si abbinano ad eccentrici e più decisi plateau, a strutture raffinate e super femminili.

LEGGI ANCHE  Regalare la bellezza!
Condividi sui social:

Lascia un commento