Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Capi e accessori glamour per un inverno al caldo

accessori-autunno-inverno

Per i momenti di relax capi, accessori e bijoux glamour e ricchi di personalità

+MINI: classe, comfort, calore e performance

+MINI, GIACCA CORTAQueste sono le parole chiave della prima linea di piumini di alta classe creata dalla Kabi di Spirano (BG) – società specializzata nella produzione di vestiti e di giacche imbottite in piuma d’oca.
Cura artigianale del dettaglio, contenuti estetici notevoli, elevate caratteristiche funzionali, per collezioni che presentano una gamma completa di giacche in piuma d’oca.
Capi bellissimi, caratterizzati da design d’avanguardia e realizzati in materiali selezionati e pregiati, come ad esempio la seta idrorepellente e il nylon stampato, oppure il velluto e i dettagli particolari in vera pelliccia,  protagonisti nelle collezioni invernali.

Miranda Konstantinidou per scenari da sogno

MIRANDA KONSTANTINIDOULa collezione Autunno Inverno 2015-16 di accessori di Miranda Konstantinidou non finisce di stupire con stampe meravigliose simil tattoo piazzate e spunti che ricordano la Belle Epoque.
I colori straordinariamente brillanti evocano scenari da sogno, ravvivano e riscaldano l’inverno con nuance vivacissime.
Ogni tema è accompagnato da sontuosi bijoux fatti a mano, con cabochon, strass, pietre e materiali preziosi e ricercati. Delle autentiche opere d’arte che evocano anch’esse mondi straordinari, fiori e motivi fantastici.
Le clutch e le bags si intonano perfettamente ai vari spunti: le clutch in caimano sono morbidissime, preziosissime e coloratissime, autentici pezzi unici. Le shopper e le mini bags in filet di seta sono impreziosite dall’inserimento di gioielli.
Info: www.mirandakonstantinidou.com

Alysi: ironia e tenerezza

ALYSIUn viaggio attraverso le culture del mondo, come sempre nella collezione Alysi, di maglieria leggera, sofisticata, allusiva. Dai grandi disegni optical alle trame etniche, dalle icone stilizzate che alludono al mondo animalier a macrostampe vegetali e floreali, dai grafismi astratti alle gigantografie.
Divertenti giochi di messaggi scritti a mano, in un mondo che conosce ormai solo tweet e abbreviazioni. Fino alle tenere immagini di un malinconico Pierrot dalla lacrime a fior di pelle, declinato nelle sfumature  del grigio, del nero e del bianco.
Info: www.alysi.it

LEGGI ANCHE  In piena forma!

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento