Martedì 19 Marzo 2024 - Anno XXII

MyTravelAssistance: nuova app dei viaggiatori 2.0

My-Travel-Assistance App

La compagnia assicurativa Allianz Global Assistance ha realizzato un applicativo MyTravelAssistance per rendere più semplice la vita ai propri clienti in viaggio

MyTravelAssistance App
MyTravelAssistance App

L’applicativo MyTravelAssistance, ideato da Allianz Global Assistance, la compagnia di assicurazione e riassicurazione nel ramo danni, è scaricabile gratuitamente sui sistemi iOs, Android e Windows. MyTravelAssistance permette di richiedere assistenza geolocalizzata, semplicemente con un touch sul proprio smartphone o tablet.
Quando si è in viaggio e si ha bisogno di assistenza è sufficiente premere l’icona dell’app per inviata direttamente alle Centrali Operative Allianz Global Assistance la richiesta di soccorso. Le Centrali operative sono a disposizione della propria clientela 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.

Con l’app è possibile caricare ed avere a disposizione molte informazioni e documenti utili, personali e di viaggio: riferimenti delle Ambasciate, numeri in Caso di Emergenza, alert automatici per le scadenze dei documenti personali (come per esempio carta identità, passaporto, patente di guida), lista delle vaccinazioni nei diversi paesi del mondo.
Sarà anche possibile salvare in un’Area Personale tutti i documenti e le informazioni mediche da rendere immediatamente disponibili in caso di necessità, nonché acquistare la polizza viaggio più in linea con le proprie esigenze.

Info: www.allianz-global-assistance.it

 

LEGGI ANCHE  Europ Assistance per iPhone
Condividi sui social:

Lascia un commento