Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Sondaggio per il futuro dell’area Expo

expo veduta aerea

Ai lettori che risponderanno al sondaggio Expo sarà sorteggiato un viaggio sulle spiagge libiche. Mondointasca spiega alla sua affezionata lettrice il significato di “Paga Pantalone”. Sapevate che il brasiliano Pato potrebbe passare alla Lazio?

expo spiagge libicheA proposito del futuro (di cosa ne sarà) di tutto quel che c’è nell’area Expo quando avranno tirato giù la clèr in ottobre, Mondointasca propone un (interessante) sondaggio tra i suoi cortesi lettori (tra chi risponde sarà sorteggiato un soggiorno balneare sulle tranquille spiagge libiche).
1.
Tutto resterà abbandonato, cresceranno erbacce e sterpaglie, polemiche à gogò che dureranno fino al 2030 (max 2035).
2. Sbuca il solito immobiliarista marpione assai legato ai soliti politici, compra tutto per due lire e un cacchio e alla fine della fiera ci guadagna su una barca di soldi, mentre lo Stato – che aveva sborsato una barca di soldi per fare l’ Expo si ritrova con le sullodate due lire e un cacchio (tanto, “Paga Pantalone” – spiegazione di questo antico detto: vedi sotto -)….

Mondointasca Spigolature spiega alla balda aficiòn lettrice cosa vuol dire “Paga Pantalone”.
Ai Mondiali di Atletica in Giappone (informa il Corriere,18/8) dell’Italia vanno 33 atleti e 32 membri della delegazione (dirigenti, medici etc.). L’Olanda manda 23 atleti e 15 ‘delegati’, la Spagna 39 e 18.

Secondo il Corriere online (17/8) il brasiliano Pato (ex amoroso di Barbara Berlusconi) potrebbe passare alla Lazio ….
Che lo girerebbe al Milan (si dice) in cambio di Rocco Siffredi ….

LEGGI ANCHE  Spigolando tra turismo e dintorni. Sapevate che...
Condividi sui social:

Lascia un commento