Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Ferrara, Street Dinner Total White

Ferrara Street Dinner

Sabato 5 settembre 2015 torna a Ferrara Street Dinner, l’evento enogastronomico dai luoghi ignoti e con le tappe svelate via SMS

Ferrara Street Dinner
Visit Ferrara – Street Dinner

300 persone tutte vestite di bianco, che alle luci del tramonto nel centro storico di Ferrara partono alla ricerca dei luoghi insoliti in cui si terranno aperitivo, una grande cena social open air e tante sorprese.
È quanto accadrà sabato 5 settembre 2015, per la 6a edizione di Street Dinner, l’ evento enogastronomico per tutti i buongustai amanti delle cene esclusive. Come si svolge? I partecipanti, fino all’ultimo momento, non conoscono i luoghi della serata. Solo alle 18.00 ricevono il primo sms/tweet con l’indizio della prima location, la social meet point. Il secondo sms/tweet svela loro il luogo dell’aperitivo ed infine con il terzo messaggio scoprono il punto dove ritirare tavolini, sedie e la bag con il cibo. La città di Ferrara, con le bellezze rinascimentali del suo centro storico, diventa così ogni anno uno scenario diverso per incontrarsi e far godere in maniera esclusiva ai commensali di Street Dinner nuovi luoghi inviolati.

I partecipanti hanno inoltre un dress code total white, per essere facilmente riconoscibili e per “colorare” di bianco, al loro passaggio, le belle vie della città.

La novità di questa sesta edizione è il grande “Tavolo degli incontri non casuali”, dedicato a chi vuole partecipare da solo a Street Dinner per stringere nuove amicizie o per quei gruppi di amici che vogliono ampliare le loro “cerchie”: sarà l’unico tavolo, con posti limitati, apparecchiato già dall’inizio, un modo per essere davvero social.

Per partecipare, basta prenotarsi on line su www.streetdinner.it o www.linktours.com oppure recarsi presso l’Agenzia Viaggi Linktours a Ferrara entro il 25 agosto 2015.

LEGGI ANCHE  Govolo.it presenta la nuova country manager Italia
Condividi sui social:

Lascia un commento