Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Estate a Mammoth Lakes tra escursioni, musica e divertimento

mammoth-lakes-trekking

Passeggiate, escursioni, trekking e divertimento attendono i visitatori che sceglieranno di trascorrere qualche giorno a Mammoth Lakes quest’estate

mammoths-lake-trekking-summer
Mammoth Lakes

Mammoth Lakes, la cittadina californiana situata nella High Sierra, a meno di un’ora dall’entrata est del Parco di Yosemite, è nel pieno della stagione estiva e si presenta ai suoi ospiti con un clima temperato ed uno scenario spettacolare, l’ideale per dedicarsi al trekking. Un’escursione in montagna è senza dubbio il modo migliore per immergersi nella natura e godersi il silenzio in alta quota, rotto solamente dal rumore di falchi e fagiani che popolano le foreste circostanti.  Per escursioni in giornata si consigliano le aree selvagge di John Muir e Ansel Adams, sentieri di media difficoltà che attraversano prati rigogliosi e laghi di acqua dolce e che consentono di ammirare gli spettacolari paesaggi della regione.

Festival-of-Beers-and-Bluesapalooza
Festival of beers and Bluesapalooza

Dopo una giornata in montagna, è d’obbligo un momento di relax. Per tutti i visitatori che si troveranno a Mammoth Lakes dal 30 luglio al 2 agosto, da non perdere il Festival of Beers and Bluesapalooza, ormai arrivato alla sua ventesima edizione. Considerato l’evento più bello di tutta la stagione estiva, si tratta di un festival all’aperto che unisce la degustazione delle migliori birre artigianali della California con concerti di musica rigorosamente blues.

Per maggiori informazioni su escursioni ed eventi a Mammoth Lakes: www.visitmammoth.com

LEGGI ANCHE  Quattro parchi in uno
Condividi sui social:

Lascia un commento