Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

I segreti per una pelle bella e idratata sotto il sole

Pelle al sole

Piccoli segreti per preparare la pelle al sole, purificarla, idratarla, scegliere il profumo da portare con sé, indossare un gloss luminoso

Onyrico lancia Empireo – travel kit

Onyrico Empireo travel kit
Onyrico Empireo travel kit

Compatto ed elegante, per portare sempre con sé il profumo del Paradiso ONYRICO, la prima linea di profumi artistici di alta gamma della maison svizzera Niche and Co., è un viaggio nel mondo dei sogni.
Perfetto da infilare nel beauty delle vacanze o semplicemente nella pochette luccicante di una serata di gala, il travel size di Onyrico è la soluzione ideale per portare con sé in ogni occasione il profumo del Paradiso: Empireo. Piccolo e pratico, Empireo travel kit si presenta con un packaging essenziale e di design, 8 ml di pura eleganza e confort.
Una scia che sa di purezza, candore ed innocenza. Nella testa le note luminose del bergamotto e quelle candide della lavanda si fondono con quelle più intense dell’incenso e della mirra. Nel cuore eliotropo e gelsomino salbac si combinano perfettamente con la rosa bianca. Nel fondo gli accordi legnosi di cedro e sandalo, si uniscono alle note calde di ambra e vaniglia.
Info: www.onyrico.com

Skin Inc presenta Prep&Seal: due step in un solo kit

Skin Inc, Prep&Seal kitUtilissimi per esfoliare e rinnovare la pelle in vista dell’abbronzatura estiva Prep&Seal di  Skin Inc è un kit di due prodotti travel size indicati per esfoliare la pelle e prepararla ai bagni di sole. Un formato perfetto per averlo sempre con sé anche in vacanza, quando la pelle ha più bisogno di essere coccolata e nutrita dopo una lunga esposizione al sole.
Il kit comprende: Pure Revival Peel, un peeling rivoluzionario, multi-azione che rinnova e ridona vitalità e giovinezza alla pelle, Pure Deepsea Hydrating Mask, una maschera-gel trasparente dalla triplice azione che purifica, idrata e ossigena la pelle in un solo gesto. Ideale dopo una giornata di sole quando la pelle risulta più secca e squamosa, può essere lasciata in posa anche tutta la notte.

LEGGI ANCHE  Bellezza in rosa

Info: www.iloveskininc.it

Dai Laboratori di Ricerca Rilastil nasce Rilastil Elasticizzante

Rilastil Elasticizzante, olio
Rilastil Elasticizzante, olio

La linea appositamente studiata per migliorare il turgore della cute, per il trattamento estetico delle cicatrici cutanee, post intervento chirurgico o post traumatico, e per la pelle particolarmente debilitata, secca, con tendenza xerotica.
È principalmente indicato per: la pelle secca e anelastica, pelle delicata di neonati e bambini, cicatrici, smagliature (come coadiuvante ai trattamenti Rilastil Smagliature).
I plus: 0% oli minerali, conservanti; senza bioflavonoidi; profumo senza allergeni; ipoallergenico; clinicamente, dermatologicamente e microbiologicamente testato; testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.
Rilastil Olio Elasticizzante è un trattamento corpo altamente emolliente e restitutivo, Rilastil Spray Elasticizzante è un trattamento viso-corpo quotidiano idratante e tonificante.

Info: www.rilastil.com

Condividi sui social:

Lascia un commento