Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

In vacanza nelle mete dei VIP

Vacanza a St Tropez

Hotels.com suggerisce le mete migliori scelte dai VIP in cui trascorrere la vacanza quest’estate

Hotels.com ha preparato una lista delle destinazioni più amate dai VIP per vivere una vacanza a cinque stelle.

A Forte dei Marmi come Michelle Hunziker

michelle-hunziker vacanza
Michelle Hunziker in vacanza a Forte dei Marmi

Per godersi una vacanza in famiglia perché non ripercorrere le orme di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Forte dei Marmi? La presentatrice svizzera e marito hanno infatti optato per la celebre località toscana per stendersi sulle spiagge della Versilia e giocare con le figlie Sole e Celeste. La città è da secoli una meta esclusiva per le vacanze ed è perfetta per trascorrere un’estate con prole a seguito.

Sull’Isola di Ponza con Luca Argentero e Myriam Catania

Luca-Argentero-Myriam-Catania_Vacanza
Luca Argentero e Myriam Catania in vacanza sull’Isola di Ponza

L’Isola di Ponza è perfetta per una vacanza romantica con il partner. Proprio come hanno fatto Luca Argentero e la moglie Myriam Catania. Quest’isola del Lazio, che si narra abbia ispirato Omero per la descrizione dell’isola della maga Circe, offre molte attività adatte ad una vacanza in coppia. Oltre alle meravigliose spiagge e al mare cristallino, è possibile visitare le misteriose grotte naturali e il romantico giardino botanico.

Con le amiche alle Bahamas come Elisabetta Canalis

maddalena_corvaglia_ed_elisabetta_canalis_vacanza
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis in vacanza alle Bahamas

Per una vacanza con le amiche, è possibile concedersi un viaggio in una meta esotica tra sole, relax e divertimento, emulando la quasi mamma Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due ex Veline hanno deciso di concedersi una breve fuga dalla famiglia per trascorre del tempo insieme presso l’arcipelago delle Bahamas. Questa è proprio la vacanza perfetta per chi vuole dimenticarsi dello stress della vita quotidiana e di tutte le preoccupazioni, rilassandosi su soffici spiagge dorate, all’ombra di una palma, e rinfrescandosi nel limpido mare dell’Oceano Atlantico.

LEGGI ANCHE  Sempreverde Livigno

Costa Azzurra: la meta perfetta per i single come Cristiano Ronaldo

cristiano-ronaldo-vacanza
Cristiano Ronaldo si diverte a St. Tropez

Cristiano Ronaldo, celebre calciatore nuovamente single, si rilassa con una piacevole vacanza in barca al largo di Saint Tropez in compagnia degli amici. L’esclusiva località offre  locali alla moda, spiagge sabbiose e il porticciolo che ospita spesso e volentieri yatch di lusso di grandi personalità internazionali.

Condividi sui social:

Lascia un commento