Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

eDreams e Apple Watch: la tecnologia d’avanguardia nei viaggi

eDreams e Apple Watch

La nuova app di eDreams permette di accedere ai dati sui viaggi e destinazioni dall’Apple Watch. il nuovo dispositivo in casa Apple

eDreams su Apple Watch
La nuova app eDreams per Apple Watch

eDreams, l’agenzia di viaggi online leader in Europa, ha adottato l’ultima innovazione tecnologica lanciata da Apple: la nuova app permette così di accedere a tutti i dati e dettagli dei voli e delle destinazioni dal nuovo Apple Watch.

eDreams offre ai suoi clienti un facile, rapido e comodo accesso alle informazioni sui voli, gli utenti possono accedere, immediatamente, a tutti i dettagli relativi ai loro viaggi: orari dei voli, modalità di arrivo all’aeroporto, fuso orario alla partenza e all’arrivo, condizioni meteo della destinazione e tasso di cambio della moneta.

La nuova app è disponibile in undici lingue: spagnolo, portoghese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, turco, russo, greco e olandese.

Il nuovo servizio di eDreams rientra nella strategia aziendale, basata sul velocizzare e agevolare tutte le operazioni dei clienti grazie alla tecnologia.

Maggiori informazioni sul sito: www.edreams.it

LEGGI ANCHE  Sion, la piccola capitale
Condividi sui social:

Lascia un commento