Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Colori e nuove tendenze per piacere e per piacersi

colori make up

Per piacere e per piacersi: make up, solari, creme protettive, delicate fragranze e nuovi colori per la stagione estiva 2015

MAC Disko: quando glitter e glam incantano e i colori diventano fisici

Colori Mac Le Disko
Mac, Le Disko

La disco dance impazza: tutti sono in scena e la scena è di tutti, mentre la folla si riunisce sotto un’aura sfavillante di effetti luminosi e si tuffa in un mare abbagliante di occhi e labbra.

In questa dimensione ecco le eccitanti emozioni di Dazzle Eye Shadow in shades sfrenate, la rugiadosa brillantezza di Dazzleglass che sembra esaltarsi su labbra infiammate di colore

Dal grigio chiaro con luccichio argenteo al pesca beige con luccichio rosa, dal rosso bronzo al verde azzurro intenso, dal grigio intenso con luccichio rosa al burgundy chiaro con luccichio smeraldo.

Disponibile da luglio 2015 per 6 settimane nei punti di vendita MAC Cosmetics e online

Info: www.maccosmetics.it

Le novità della linea idratazione di Resultime

RESULTIME-Gel-Creme-Desalterant
Resultime, Gel Creme Desalterant

3 Acidi Ialuronici per una pelle levigata, rimpolpata e giovane a lungo.

Se è vero che la lotta contro i segni dell’invecchiamento inizia molto prima della loro comparsa, Resultime ha un’efficace soluzione per mantenere la pelle giovane e luminosa a lungo: una linea specifica dedicata all’idratazione.

Dalla ricerca Resultime nasce una formula innovativa basata sull’utilizzo di 3 Acidi Ialuronici di pesi molecolari diversi e complementari che agiscono a vari livelli dell’epidermide per reidratare e rimpolpare la pelle.

Il Gel-créme désaltérant – 3 Acides Hyaluroniques è  la crema con una texture gel idrorestitutiva per le pelli normali e miste disidratate in grado di svolgere un’efficace azione antiage, levigante e rimpolpante.

Dopo l’utilizzo della Gel-Créme Désalterant di Resultime, secondo l’82% delle donne, la pelle appare più elastica, secondo il 91% più morbida e per l’86% maggiormente idratata.

I prodotti Resultime sono distribuiti da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie.

LEGGI ANCHE  Intriganti provocazioni

Info:  www.resultimeparis.com

Biopoint Solaire Corpo: travel Kit

BIOPOINT-TravelKitSolaire
Biopoint, Travel Kit Solaire

Dall’esperienza di Biopoint nasce una nuova linea di solari anche in formato da viaggio, per portarlo facilmente in vacanza.

Il marchio propone da oltre 60 anni prodotti con elevati standard qualitativi, per offrire le migliori soluzioni per la cura dei capelli. Da oggi quest’esperienza si declina nella nuova linea di body care Biopoint Solaire, dedicata alla bellezza della pelle del corpo e del viso al sole.

Biopoint Solaire è sviluppato con la tecnologia DNA Defence che protegge la pelle dai danni di una prolungata esposizione al sole, aiutando a prevenire la liberazione di un quantitativo elevato dei dannosi radicali liberi e riducendo le alterazioni nella pigmentazione e la comparsa delle rughe.

Tutti i prodotti della linea corpo e viso Biopoint Solaire sono stati testati al nickel: il contenuto di Nickel è 10 volte inferiore alla soglia allergica, e rende quindi i prodotti adatti anche a chi risulta intollerante a questo metallo.

Con l’acquisto di un prodotto della linea corpo Biopoint Solaire si avrà in regalo il Docciacrema Doposole da 250ml. Un’occasione da non lasciarsi scappare, valida per tutta l’estate!

Info: www.biopointonline.it

Condividi sui social:

Lascia un commento