Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Le Isole Vergini Britanniche sono più vicine con Winair

Isole Vergini Britanniche

L’arcipelago delle Isole Vergini Britanniche amplia la sua offerta turistica per la stagione estiva 2015 grazie a nuove attrattive storiche e culturali e all’incremento dei voli da St. Maarten a Tortola operati da WINAIR

Isole vergini britanniche
Isole Vergini Britanniche

Un’estate ricca di novità attende i visitatori delle Isole Vergini Britanniche. Grazie all’incremento delle connessioni aeree da St. Marteen, a nuovi tour nell’entroterra e all’apertura di siti di interesse storico-culturale, l’arcipelago si appresta ad accogliere una vivace stagione offrendo nuovi stimoli a tutti coloro che amano abbinare tradizioni, scoperta e contatto con la natura a un rilassante soggiorno balneare.
Le Isole Vergini Britanniche aprono la stagiona estiva annunciando l’aumento delle frequenze dei voli Windward Islands Airways International (WINAIR). La compagnia aerea regionale incrementerà le frequenze per Tortola dal 14 luglio al 4 settembre 2015.
I voli da St. Maarten per Tortola saranno operati cinque giorni alla settimana, ovvero ogni lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato, mentre i voli di rientro, da Tortola a St. Maarten, saranno disponibili il martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica.

Isole-Vergini-Britanniche-a-cavallo
Countryside Adventure, Isole Vergini Britanniche

Tra le novità che faranno capolino durante la stagione estiva 2015, vi è la prossima apertura del Her Majesty’s Prison Museum, ospitato tra le mura della prigione reale la cui fondazione risale al 1774.  Si tratta, infatti, dell’edificio più antico della capitale dell’Isola di Tortola. Il restauro di un’ala della prigione, che sorge su Main Street, a Road Town, ha avuto inizio a dicembre 2014 mentre il  completamento dei lavori è previsto nelle prossime settimane.
Infine, per gli amanti delle passeggiate a cavallo o in sella a docili pony, Countryside Adventure ha introdotto escursioni nel cuore rurale di Tortola così come attività a contatto con i tanti animali che popolano il Diamond Estate Farm and Country Centre, tra i quali conigli, anatre e tartarughe di terra. Ogni lunedì, martedì e mercoledì mattina, il centro propone attività come il ‘Diamond Pony Club’, attraverso il quale i bambini dai 7 ai 10 anni impareranno a prendersi cura di un pony, a preparare i suoi pasti e, infine, a cavalcarli. Gli adulti potranno cimentarsi invece con tour di gruppo, della durata di circa un’ora e mezza.

LEGGI ANCHE  Gli italiani scelgono l'Irlanda

Per maggiori informazioni:
countrysideadventuresbvi.com
www.fly-winair.sx.

Condividi sui social:

Lascia un commento