Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Confermato il Recco SurFestival

Recco SurFestivalConfermato il Recco SurFestival per sabato 16 maggio. La terza edizione dell’evento andrà in scena a Recco con gare ed esibizioni, prove gratuite e laboratori, concerti e festa in spiaggia per una giornata in stile californiano sulle coste della Liguria. Tappa del Campionato Italiano di Longboard, il Recco SurFestival è sponsorizzato da Reef e ospiterà atleti surfisti di fama nazionale. Al Recco SurFestival saranno annunciati anche i vincitori del concorso Instagram #ReccoSurFestival2015.Oltre al surf, a Recco sarà presente anche una struttura di skate per chi vuole cimentarsi nella disciplina che riprende il movimento sulle onde fuori dall’acqua. Come nella … Leggi tutto

Recco SurFestival
Recco SurFestival

Confermato il Recco SurFestival per sabato 16 maggio. La terza edizione dell’evento andrà in scena a Recco con gare ed esibizioni, prove gratuite e laboratori, concerti e festa in spiaggia per una giornata in stile californiano sulle coste della Liguria. Tappa del Campionato Italiano di Longboard, il Recco SurFestival è sponsorizzato da Reef e ospiterà atleti surfisti di fama nazionale. Al Recco SurFestival saranno annunciati anche i vincitori del concorso Instagram #ReccoSurFestival2015.

Oltre al surf, a Recco sarà presente anche una struttura di skate per chi vuole cimentarsi nella disciplina che riprende il movimento sulle onde fuori dall’acqua. Come nella scorsa edizione, Blackwave, l’associazione sportiva capofila nello sviluppo del surf a Recco, metterà a disposizione attrezzatura tecnica per prove gratuite di surf, supwave e surfkayak.
Il divertimento è assicurato anche per chi non è pratico del surf. Con un ospite di Radio 105, due concerti serali accompagnati da aperitivo sul mare, mostre artistiche e fotografiche, laboratori di educazione ambientale per bambini, proiezione del nuovo suggestivo video Reef e oltre 20 stand presenti, il Recco SurFestival è un appuntamento da non perdere. Obiettivo della manifestazione è promuovere la cultura del surf, le aziende di settore e il territorio, con un evento che non è dedicato solo agli sportivi, ma a tutti quelli che vorranno trascorrere una giornata di festa sulla spiaggia.

Maggiori informazioni sono disponibili online sul sito www.blackwave.it.

 (15/05/2015)

LEGGI ANCHE  Che partita...
Condividi sui social: