Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Las Vegas celebra la settimana del turismo

Las Vegas Fremont Street Las Vegas Convention and Visitors Authority festeggia la Settimana Nazionale del Turismo, in programma fino al 10 maggio, per celebrare la vera forza trainante dell’economia di Las Vegas insieme alla grande comunità dei resort della città. “Pressochè nessun’altra città al mondo dipende tanto dal turismo quanto Las Vegas. É per questo motivo che la Settimana del Turismo è una celebrazione molto importante per tutti noi, qui nel Nevada del sud”, ha dichiarato Rossi Ralenkotter, Presidente e CEO di LVCVA. “Il turismo apporta significativi benefici all’intera comunità, generando fondi per l’edilizia scolastica, per stipendiare gli insegnanti e … Leggi tutto

Las Vegas Fremont Street
Las Vegas Fremont Street

Las Vegas Convention and Visitors Authority festeggia la Settimana Nazionale del Turismo, in programma fino al 10 maggio, per celebrare la vera forza trainante dell'economia di Las Vegas insieme alla grande comunità dei resort della città.

"Pressochè nessun’altra città al mondo dipende tanto dal turismo quanto Las Vegas. É per questo motivo che la Settimana del Turismo è una celebrazione molto importante per tutti noi, qui nel Nevada del sud", ha dichiarato Rossi Ralenkotter, Presidente e CEO di LVCVA. "Il turismo apporta significativi benefici all’intera comunità, generando fondi per l'edilizia scolastica, per stipendiare gli insegnanti e finanziare strade, parchi e molti altri aspetti della città".

LVCVA sta promuovendo diverse iniziative che hanno come tema ricorrente il colore blu: gli edifici e le imprese locali, tra cui il Municipio di Las Vegas, l’aeroporto internazionale McCarran International Airport, la fontana di Miracle Mile e gli schermi di Viva Vision, presso la Fremont Street Experience, sono decorati o arricchiti con alcuni dettagli di questa tinta.

In onore di tutti i lavoratori di Las Vegas che si impegnano ogni giorno per assicurare che 41 milioni di turisti annui trascorrano un’esperienza unica e indimenticabile, LVCVA assegnerà ancora una volta gli Hospitality Hero Awards agli protagonisti del settore. Circa 60 operatori del comparto turistico riceveranno il premio direttamente sul proprio posto di lavoro nel corso della settimana.

(05/05/2015)

LEGGI ANCHE  Arriva la Bandiera per i Comuni Ciclabili
Condividi sui social: