Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Con l’arrivo della primavera torna ‘Cetona in fiore’

Cetona (SI)Sboccia la Primavera e Cetona, ridente borgo in provincia di Siena,  si trasforma in un grande giardino all’aria aperta. Da venerdì 24 a domenica 26 aprile torna, con tante novità e tanti eventi, “Cetona in Fiore”, la mostra-mercato di fiori e piante organizzata dalla Pro Loco e dal Centro commerciale naturale il Borgo, con il patrocinio del Comune di Cetona. La tre giorni, giunta alla ventesima edizione, ospiterà i migliori florovivaisti provenienti da tutto il territorio, con esposizioni artistiche floreali, show cooking, iniziative culturali e percorsi urbani alla scoperta degli angoli più suggestivi e sconosciuti del borgo, a partire … Leggi tutto

Cetona (SI)
Cetona (SI)

Sboccia la Primavera e Cetona, ridente borgo in provincia di Siena,  si trasforma in un grande giardino all’aria aperta. Da venerdì 24 a domenica 26 aprile torna, con tante novità e tanti eventi, “Cetona in Fiore”, la mostra-mercato di fiori e piante organizzata dalla Pro Loco e dal Centro commerciale naturale il Borgo, con il patrocinio del Comune di Cetona. La tre giorni, giunta alla ventesima edizione, ospiterà i migliori florovivaisti provenienti da tutto il territorio, con esposizioni artistiche floreali, show cooking, iniziative culturali e percorsi urbani alla scoperta degli angoli più suggestivi e sconosciuti del borgo, a partire dall’itinerario dedicato ai giardini privati.

Per tutta la durata della manifestazione, nei ristoranti di Cetona sarà possibile assaggiare piatti con fiori edibili e sarà possibile visitare il Parco archeologico-naturalistico di Belverde, il Museo civico per la Preistoria del Monte Cetona, la Galleria d'arte Impression, con mostre di pittura e libreria.

 (20/04/2015)

LEGGI ANCHE  Aer Lingus fa base a Londra
Condividi sui social: