Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Nuovo sito internet per la catena di hotel Logis

Homepage Logishotel.com E’ online il suo nuovo sito internet della Fédération Internationale des Logis (FIL), disponibile anche in versione per tablet e smartphone. Grazie a una grafica vivace e user-friendly, il sito presenta numerosi strumenti che aiutano il visitatore a scegliere con più facilità il proprio alloggio e la propria destinazione. E’ infatti possibile navigare da un hotel all’altro ed essere proiettati all’interno della struttura attraverso immagini di grande impatto. Il sito logishotels.com offre tanti altri strumenti utili ai proprio visitatori, che potranno: – consultare le recensioni certificate dei clienti: soltanto chi ha soggiornato in un Logis può inserire il … Leggi tutto

Homepage Logishotel.com
Homepage Logishotel.com

E' online il suo nuovo sito internet della Fédération Internationale des Logis (FIL), disponibile anche in versione per tablet e smartphone. Grazie a una grafica vivace e user-friendly, il sito presenta numerosi strumenti che aiutano il visitatore a scegliere con più facilità il proprio alloggio e la propria destinazione. E' infatti possibile navigare da un hotel all'altro ed essere proiettati all'interno della struttura attraverso immagini di grande impatto.

Il sito logishotels.com offre tanti altri strumenti utili ai proprio visitatori, che potranno:
– consultare le recensioni certificate dei clienti: soltanto chi ha soggiornato in un Logis può inserire il proprio giudizio sull'hotel e condividere la propria esperienza.
– usufruire del servizio Logis Table, lanciato a febbraio 2015, che consente di riservare il proprio tavolo al ristorante direttamente dal sito.
– creare il proprio account per mantenere lo storico delle proprie prenotazioni, salvare gli hotel preferiti e consultare il saldo dei punti accumulati attraverso il programma di fidelizzazione O'Logis.

Il nuovo sito Logis è disponibile all'indirizzo: www.logishotels.com

(17/04/2015)

LEGGI ANCHE  Estonia sul web
Condividi sui social: