Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Valtellina.it si rinnova e diventa più social

Homepage di Valtellina.itE’ online la nuova versione del sito internet www.valtellina.it. Il portale è stato sottoposto a un aggiornamento e a un restyling che va nella direzione del web 2.0. L’home page, caratterizzata da un continuo scorrere di immagini legate all’attualità degli eventi, presenta una suddivisione per aree tematiche/verticali che rimandano al claim “Dove? In #Valtellina” per una consultazione semplice e immediata.Alle sei categorie verticali già presenti nella precedente versione del sito – Energia, Neve tutto l’anno, Natura e paesaggi, Parchi termali, Cultura, Sapori, Artigianato – se ne aggiungono oggi due nuove, Bike e Famiglia, con lo scopo di orientare … Leggi tutto

Homepage di Valtellina.it
Homepage di Valtellina.it

E’ online la nuova versione del sito internet www.valtellina.it. Il portale è stato sottoposto a un aggiornamento e a un restyling che va nella direzione del web 2.0. L’home page, caratterizzata da un continuo scorrere di immagini legate all’attualità degli eventi, presenta una suddivisione per aree tematiche/verticali che rimandano al claim “Dove? In #Valtellina” per una consultazione semplice e immediata.

Alle sei categorie verticali già presenti nella precedente versione del sito – Energia, Neve tutto l’anno, Natura e paesaggi, Parchi termali, Cultura, Sapori, Artigianato – se ne aggiungono oggi due nuove, Bike e Famiglia, con lo scopo di orientare i servizi, le attività e l’offerta verso due target considerati strategici per l’attività turistica locale.
Il nuovo portale, oltre alle immagini, presenta testi in italiano, inglese e tedesco, link di approfondimento e un ampio spazio riservato agli operatori del settore e ai servizi offerti, con la possibilità di avvalersi, attraverso Google maps, di un programma di geolocalizzazione.

Nella sezione riservata ai contenuti dinamici è possibile avere tutte le informazioni sulle iniziative della Valtellina connesse con Expo2015, ovvero il progetto ‘Valtellina Expone’ e tutto ciò che riguarda il ‘Fuori Expo’ milanese, nonché consultare la rubrica ‘Valtellina da scoprire’ in cui i consorzi turistici raccontano le specificità e le offerte dei loro territori.

(16/04/2015)

LEGGI ANCHE  Finnair è "Best European Airline"
Condividi sui social: