Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Nel fine settimana a Napoli arriva Quattrozampeinfiera

Quattrozampeinfiera è l’evento dedicato a tutti gli amanti dei nostri amici pelosi che si terrà il prossimo fine settimana, sabato 18 e domenica 19 aprile a Napoli – Mostra d’Oltremare. Una kermesse che si adatta al mercato Pet, che nonostante la crisi regge: nel 2014 una crescita del valore di 2,1% per un totale di 1.735,5 milioni di euro di fatturato. Questo perché gli italiani amano gli animali, infatti quelli domestici sono circa 60 milioni e il migliore amico dell’uomo, il cane, si conferma quello più amato. La novità di Quattrozampeinfiera di quest’anno sono i due interi padiglioni dedicati ai … Leggi tutto

Nel fine settimana a Napoli arriva Quattrozampeinfiera

Quattrozampeinfiera è l’evento dedicato a tutti gli amanti dei nostri amici pelosi che si terrà il prossimo fine settimana, sabato 18 e domenica 19 aprile a Napoli – Mostra d'Oltremare. Una kermesse che si adatta al mercato Pet, che nonostante la crisi regge: nel 2014 una crescita del valore di 2,1% per un totale di 1.735,5 milioni di euro di fatturato. Questo perché gli italiani amano gli animali, infatti quelli domestici sono circa 60 milioni e il migliore amico dell’uomo, il cane, si conferma quello più amato.

La novità di Quattrozampeinfiera di quest’anno sono i due interi padiglioni dedicati ai cani e ai gatti, DogWorld e FelisWorld: l’occasione perfetta per conoscere i nostri amici a quattro zampe e le loro diverse razze, preferenze e abitudini per imparare a vivere in armonia con loro.
I padroni potranno inoltre cimentarsi con i loro amici a quattro zampe nelle varie attività sportive con le piscine destinate all’AquaDog, tra tuffi e acrobazie ed assistere a dimostrazioni di salvataggio. Poi divertirsi con la gara di tuffi con lo Splashdog, ballare nel ring della Dog Dance, esercitarsi nella DogAgility, imparare l’attività di riporto con il Retrieving, capire la disciplina dello Junior Handling, giocare con lo Scent Game e tanto altro ancora.

L’ingresso alla fiera è a pagamento. Prevendita on line € 6, scaricando il Buono Sconto dal sito Internet www.quattrozampeinfiera.it
Prezzo intero € 10. Ingresso gratuito per i bambini 0-10 anni, cani e gatti.

(14/04/2015)

LEGGI ANCHE  Un premio alle terme di Merano sul web
Condividi sui social: