Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Infant Charity Award, serata di gala per aiutare i bambini

La cantante Aba, si esibirà nel corso della serata Giovedì 16 aprile, a palazzo Parigi a Milano, una cena di gala chiuderà l’edizione 2015 di Infant Charity Award. Durante la serata saranno premiate le associazioni che più si sono spese a favore dei bambini e della ricerca  medica. Ospiti importanti, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport hanno annunciato la loro partecipazione: tra gli altri, Cristina de Pin, modella e attrice, che sarà presentatrice, Adil Rami, difensore del Milan, Aba, che canterà nel corso della serata, Andrea Pucci di Colorado Cafè,  Stefano Callegaro vincitore di Master Chef 4, Justine Mattera, showgirl, Ana Laura … Leggi tutto

La cantante Aba, si esibirà nel corso della serata
La cantante Aba, si esibirà nel corso della serata

Giovedì 16 aprile, a palazzo Parigi a Milano, una cena di gala chiuderà l’edizione 2015 di Infant Charity Award. Durante la serata saranno premiate le associazioni che più si sono spese a favore dei bambini e della ricerca  medica. Ospiti importanti, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport hanno annunciato la loro partecipazione: tra gli altri, Cristina de Pin, modella e attrice, che sarà presentatrice, Adil Rami, difensore del Milan, Aba, che canterà nel corso della serata, Andrea Pucci di Colorado Cafè,  Stefano Callegaro vincitore di Master Chef 4, Justine Mattera, showgirl, Ana Laura Ribas.  

Infant Charity Award è alla sua seconda edizione ed è organizzato da “Il Cuore di Giampy”, associazione che sostiene la ricerca sulle malattie genetiche e di dà supporto alle famiglie di neonati nati in difficili condizioni di salute. La cena del 16 aprile è dedicata a Elena, una bimba di tre anni affetta da atrofia Muscolare Spinale. La serata sarà aperta  ai milanesi che vorranno contribuire alla causa.

Per informazioni: rossi.susanna@outlook.it +39 3492821972

(10/04/2015)

LEGGI ANCHE  I saldi estivi di Govolo.it
Condividi sui social: