Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuovi servizi di biglietteria ferroviaria ad Orio al Serio

Aeroporto Milano Bergamo Orio al Serio I servizi di biglietteria generale dell’Aeroporto di Milano Bergamo hanno introdotto la vendita dei biglietti ferroviari in accordo con Trenitalia. E’ possibile acquistare titoli di viaggio validi per tutti i treni in servizio sulle tratte nazionali e su alcuni collegamenti internazionali: per Parigi, Nizza, Marsiglia, verso la Svizzera e con la Germania via Brennero. La biglietteria aeroportuale può effettuare anche il cambio del biglietto ferroviario, laddove previsto. L’emissione dei biglietti ferroviari non prevede alcun supplemento e il pagamento deve essere effettuato con carta di credito. L’introduzione di questo ulteriore servizio a beneficio dei passeggeri … Leggi tutto

Aeroporto Milano Bergamo Orio al Serio
Aeroporto Milano Bergamo Orio al Serio

I servizi di biglietteria generale dell’Aeroporto di Milano Bergamo hanno introdotto la vendita dei biglietti ferroviari in accordo con Trenitalia. E’ possibile acquistare titoli di viaggio validi per tutti i treni in servizio sulle tratte nazionali e su alcuni collegamenti internazionali: per Parigi, Nizza, Marsiglia, verso la Svizzera e con la Germania via Brennero. La biglietteria aeroportuale può effettuare anche il cambio del biglietto ferroviario, laddove previsto. L’emissione dei biglietti ferroviari non prevede alcun supplemento e il pagamento deve essere effettuato con carta di credito.

L’introduzione di questo ulteriore servizio a beneficio dei passeggeri in transito all’Aeroporto di Milano Bergamo risulta particolarmente apprezzato, sia perché consente di presentarsi in una stazione ferroviaria già in possesso del biglietto per l’utilizzo di convogli a breve e lungo tragitto, sia perché promuove ancora di più l’aeroporto in termini di accessibilità e facilità di trasferimento via terra.

Va ricordato che l’acquisto di qualsiasi tipo di servizio, per una spesa minima di euro 5,00, presso la biglietteria aeroportuale, assegna un’ora di parcheggio gratuito nel parcheggio P1 Sosta Breve antistante l’aerostazione. Va ricordato inoltre che agli sportelli della biglietteria aeroportuale sono in vendita anche i biglietti singoli validi per l’ingresso all’Area Expo Milano 2015, acquistabili a fino al 30 aprile al costo di € 32.00 (iva inclusa) , che danno diritto anche all’accesso alla Triennale di Milano – Art & Foods a partire dal 10 aprile 2015.

(30/03/2015)

LEGGI ANCHE  Un concorso fotografico per il turismo responsabile
Condividi sui social: