Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Cervia: il tuffo della Befana per beneficenza

“Tuffarsi per fare del bene”, è questo lo slogan del Tuffo in mare del 6 gennaio 2015 a Pinarella di Cervia. L’appuntamento turistico è avvenuto ieri dove dalla mattina fino al tramonto è tornato il tradizionale Tuffo in mare della Befana che ha visto gli impavidi tuffatori partire dalla battigia per sfidare le fredde acque dell’Adriatico. Il tuffo della Befana di Cervia nel 2015 ha volto lo sguardo verso i meno fortunati, in un momento particolarmente difficile come quello attuale la Cooperativa Bagnini di Cervia ha deciso di donare in beneficenza una cifra per ogni partecipante. Inoltre è stato istituito … Leggi tutto

Cervia: il tuffo della Befana per beneficenza

Tuffarsi per fare del bene”, è questo lo slogan del Tuffo in mare del 6 gennaio 2015 a Pinarella di Cervia. L’appuntamento turistico è avvenuto ieri dove dalla mattina fino al tramonto è tornato il tradizionale Tuffo in mare della Befana che ha visto gli impavidi tuffatori partire dalla battigia per sfidare le fredde acque dell’Adriatico. Il tuffo della Befana di Cervia nel 2015 ha volto lo sguardo verso i meno fortunati, in un momento particolarmente difficile come quello attuale la Cooperativa Bagnini di Cervia ha deciso di donare in beneficenza una cifra per ogni partecipante.

Inoltre è stato istituito un premio per i tuffatori che, valutati da una giuria come i più divertenti, hanno vinto una settimana gratuita, ombrellone e lettini, per l’estate 2015 sulle spiagge di Cervia, in uno dei 18 stabilimenti balneari che organizzano la manifestazione. La giornata ha infine proposto un ricco contorno di eventi tra mercatini e intrattenimento grazie agli artigiani della CNA di Cervia che hanno mostrato come nascono i prodotti della loro arte e dell’enogastronomia locale.

(07/01/2015)

LEGGI ANCHE  Correre per la ricerca
Condividi sui social: