Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Sulla mia lista dei desideri…

Cominciamo a pensare ai regali. Per noi stessi e per gli altri. Cofanetti preziosi, maschere rigeneranti, make up color oro. E per lui una fragranza raffinata

Korff Absolute: trattamento rigenerante liftante multiattivo

Korff Absolute ®
Korff Absolute ®

Korff Absolute è una linea di trattamenti anti-età globale che nasce dall’unione di principi attivi preziosi e dall’efficacia comprovata, una  texture dal tocco unico che regala alla pelle delle donne di ogni età un piacere di utilizzo senza precedenti.
Il trattamento rigenerante liftante multi attivo conferisce un’azione esfoliante progressiva della durata di tre settimane che, per l’alta concentrazione di attivi, rigenera, tonifica ed illumina la pelle, svolgendo un’intensiva azione anti-age.
Il trattamento peeling multiattivo si compone di: Maschera viso monouso, Trattamento rigenerante 1 da 12 ml monodose, Trattamento lenitivo liftante intensivo da 20 ml, da utilizzare durante tutte le tre settimane di trattamento
Info: www.korff.it

Gold Diamond di IncaRose

Tecno-Stick con Polvere d’Oro per labbra preziose
Tecno-Stick con Polvere d’Oro per labbra preziose

Dopo il successo di Black e Platinum, la Linea Extra Pure Hyaluronic Diamond, preziosi Tecno-Stick per labbra idratate, turgide e definite, si arricchisce dell’ultimissima novità Gold Diamond: Triplo Acido Ialuronico in tecno stick, arricchito con Polvere d’Oro.
Le particelle d’oro hanno qualità rigeneranti e protettive contro l’aggressione dei radicali liberi, aiutano a stimolare e rigenerare il derma  e, quindi, a preservare la pelle dall’invecchiamento, rendendola più luminosa, vitale e compatta..
Ad azione filler-volumizzante Gold Diamond favorisce la rigenerazione cellulare e dona profonda idratazione, per labbra compatte e levigate. La sua fragranza dolce ed intensa, trasmette una piacevole sensazione alle labbra.
Info: www.incarose.it

Le maschere Klorane: protezione e nutrimento in profondità

Klorane, Maschera al burro di Mango
Klorane, Maschera al burro di Mango

Le maschere Klorane hanno una ricca consistenza in gradi di nutrire e riparare i capelli secchi e sfibrati. Ristrutturano il fusto del capello, richiudendo le scaglie della cuticola. Profondamente nutriti, i capelli secchi ritrovano la loro morbidezza e risplendono di bellezza.
La Maschera al dattero del deserto è un vero concentrato di principi attivi nutritivi e rivitalizzanti, la Maschera nutritiva al burro di mango ripara in profondità, la Maschera al latte di papiro, deliziosamente profumata, dalla texture ricca e golosa, protegge e distende il capello in profondità, la maschera alla cera di magnolia infine  è un trattamento ristrutturante e riparatore dall’azione intensa.
Info: www.klorane.it

LEGGI ANCHE  Fantasia al potere!
Condividi sui social: