Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Offerta 2×1 Business Class da Qatar Airways

Qatar Airways propone ai suoi passeggeri che viaggiano dall’Italia l’offerta 2x1Business Class: i viaggiatori che acquisteranno il biglietto in Business Class ne riceveranno gratuitamente un secondo per il loro compagno di viaggio. La promozione sarà attiva dal 24 al 28 novembre 2014 ed è valida per viaggi fino al 31 marzo 2015 (ultimo rientro disponibile) in destinazioni predefinite tra Africa, Medio Oriente, Asia e Australia. I passeggeri di Qatar Airways da Roma, Milano e Venezia potranno usufruire dell’offerta presso uno qualsiasi degli uffici vendite Qatar Airways, i partner di viaggio incaricati o tramite il sito internet qatarairways.com. Morena Bronzetti, direttore … Leggi tutto

Offerta 2x1 Business Class da Qatar Airways

Qatar Airways propone ai suoi passeggeri che viaggiano dall’Italia l’offerta 2x1Business Class: i viaggiatori che acquisteranno il biglietto in Business Class ne riceveranno gratuitamente un secondo per il loro compagno di viaggio. La promozione sarà attiva dal 24 al 28 novembre 2014 ed è valida per viaggi fino al 31 marzo 2015 (ultimo rientro disponibile) in destinazioni predefinite tra Africa, Medio Oriente, Asia e Australia. I passeggeri di Qatar Airways da Roma, Milano e Venezia potranno usufruire dell’offerta presso uno qualsiasi degli uffici vendite Qatar Airways, i partner di viaggio incaricati o tramite il sito internet qatarairways.com.

Morena Bronzetti, direttore Qatar Airways per Italia, Svizzera e Malta, afferma: “La compagnia si caratterizza da sempre per la costante attenzione rivolta ai suoi passeggeri: dal servizio a terra alla premiata esperienza di volo a cinque stelle. Ha quindi deciso di premiare nuovamente i suoi passeggeri reintroducendo la speciale promozione “2X1 Business Class”.

(25/11/2014)

LEGGI ANCHE  Marocco. "Up and Down" tra monti e deserto
Condividi sui social: