Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Eleganza al braccio e a tracolla

Modelli storici rivisitati e forme innovative, sagome classiche e disegni ironici, pochette, shopper, clutch per ogni occasione della giornata

Santeria: un progetto di Federica Orciani

Eleganza al braccio e a tracolla

Santeria, che nasce da un’idea di Federica Orciani, è un omaggio all’iconografia sacra. In un momento in cui impera il pragmatismo, Federica getta uno sguardo spirituale intorno a sé e si affida alla protezione dei Santi.
Santeria, per una serie di piccole borse, a forma di semplice busta, in morbida nappa su cui campeggiano i volti dei Santi stampati con tocco pittorico. Da indossare a mano o a tracolla.
A lato della tracolla cromata, una nappa colorata come la cerniera a lampo che chiude la bustina e, al suo interno, un santino con l’immagine sacra e la preghiera del Santo raffigurato all’esterno.
info: www.orciani.it

Fossil festeggia trent’anni

Eleganza al braccio e a tracolla

Con spirito di libertà e di autentica avventura esplora le infinite possibilità della vita on the open road. Che si tratti di un viaggio intorno al mondo o di semplici spostamenti quotidiani, si desiderano oggi accessori essenziali, ben progettati, adatti al tipo di vita e allo stile di chi li indossa.
La collezione presenta riedizioni di modelli Fossil classici ripresi dagli archivi dell’azienda. Quando le linee pulite degli anni ’50 incontrano il look moderno contemporaneo, nascono prodotti esemplari che interpretano al meglio la  filosofia del brand: borse facili da portare dal design essenziale, orologi tradizionali proposti in nuove tonalità e materiali, abiti e accessori senza tempo.
info: www.fossil.com

Inverno animalier con Birikini

Eleganza al braccio e a tracolla

Borse, portafogli e bijoux leopardati per un look trasgressivo e sempre di moda.
Birikini, marchio di accessori pensato per riscoprire e trasmettere l’emozione che è in noi, è sempre al passo con le nuove tendenze della moda e anche per questa stagione  invernale non si fa cogliere impreparato.
Per essere trendy ed emozionare le sue appassionate, il brand propone un must della fredda stagione: l’Animalier.
Nel look leopardato e molto birikino sono il bracciale Flex, realizzato in pelle con coppia birikina e birikino in policarbonato con cristallo e lastra galvanizzata, i  portafogli Biriport, simpatici e frizzanti, le borse Biribag, divertenti, spiritose e Italian Design, realizzate in ecopelle e disponibili nei toni dei beige e del marrone.
info: www.ibirikini.com

LEGGI ANCHE  Forme e colori pazzi nel mix match primaverile
Condividi sui social: