Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

A teatro con Peppino di Capri e Edoardo Faiella

Peppino di Capri (foto: Giovanna Dal Magro ©)   Due ore di spettacolo in due tempi con Peppino di Capri, una Band di 7 musicisti e la grande orchestra di 30 componenti diretta dal maestro Edoardo Faiella su arrangiamenti di Antonello Cascone. Tra i suoi immancabili “evergreen” di Peppino di Capri spiccano anche successi internazionali in inglese, spagnolo, francese e … napoletano! “Magnifique“, questo il titolo del tour 2013, si è rivelata una nuova forma di spettacolo teatrale. Il 9 aprile si comincia da Firenze al Teatro Verdi, si prosegue l’11 a Milano agli Arcimboldi, mentre il 13 è la … Leggi tutto

Peppino di Capri (foto: Giovanna Dal Magro ©)
Peppino di Capri (foto: Giovanna Dal Magro ©)

 

Due ore di spettacolo in due tempi con Peppino di Capri, una Band di 7 musicisti e la grande orchestra di 30 componenti diretta dal maestro Edoardo Faiella su arrangiamenti di Antonello Cascone.

Tra i suoi immancabili “evergreen” di Peppino di Capri spiccano anche successi internazionali in inglese, spagnolo, francese e … napoletano!

Magnifique“, questo il titolo del tour 2013, si è rivelata una nuova forma di spettacolo teatrale. Il 9 aprile si comincia da Firenze al Teatro Verdi, si prosegue l’11 a Milano agli Arcimboldi, mentre il 13 è la volta del Teatro Alfieri di Torino; sul palco dell’Ariston di Sanremo salirà il 15 per poi andare a Roma il 19 e 20 al Sistina. La tourné proseguirà in Canada: Toronto e Montreal, per concludersi in maggio a Napoli al Tatro Augusteo.

(19/03/2013)

LEGGI ANCHE  Calabria, apre un nuovo museo archeologico
Condividi sui social: