Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

A mani nude verso il cielo

Per gli amanti dell’arrampicata libera l’appuntamento è in Sardegna a Cala Gonone nel Golfo di Orosei. Qui si disputerà la prima tappa italiana del Salewa RockShow 2012

RockShow 2012 itinerante tra Italia ed Europa

A mani nude verso il cielo

Gli amanti delle sfide in parete non devono far altro che iscriversi su www.salewa.com/rockshow a uno dei cinque RockCalling previsti, da aprile a maggio, sul territorio italiano in occasione della quarta edizione del RockShow. Il tour itinerante che dal 2009 attraversa l’Italia e diversi paesi europei (Germania, Austria, Spagna, Francia, Polonia, Russia, Repubblica Ceca e Svizzera quelli scelti per il 2012), attirando centinaia di giovani climber, tra alpinisti ambiziosi, promesse delle magnesite e neofiti dell’arrampicata. Mettersi alla prova è mai stato così facile. Si parte da L’Aquila il 15 aprile per poi toccare Borgo San Dalmazzo (21 aprile), Bergamo (27 aprile), Aosta (19 maggio) e Bolzano (26 maggio). Dalle competizioni locali usciranno i dieci nomi degli sfidanti che avranno la possibilità di dimostrare agli atleti del team alpineXtrem team di Salewa di possedere l’X factor dell’arrampicata. (11/04/2012)

______________________________________________________________

 

L’abbigliamento giusto per l’arrampicata

Il pantalone per l'arrampicata Campus
Il pantalone per l’arrampicata Campus

Pesa solo 140 grammi la t-shirt Call For Hero, realizzata in cotone 100 per cento, che di certo non vi farà passare inosservati. Tutto merito della grande stampa dedicata al RockShow che, oltre a rendervi veramente trendy, vi farà sentire parte integrante della community. La maglietta è disponibile nelle taglie S-3XL nei colori white, spicy orange, kashmir green, turkish coffee. Prezzo consigliato al pubblico: Euro 40,00.

Comodo, robusto e ad asciugatura rapida, cosa non gusta in questo sport estremo, è, invece, il pantalone per l’arrampicata Campus, in Dry‘ton leggermente elastico simile al denim con parte frontale, ginocchio e retro che si distingue per il taglio diagonale allo scopo di assicurare migliore libertà di movimento. Disponibile nei colori pagoda, black, devils, light blue. Prezzo consigliato al pubblico: Euro 79,90.

LEGGI ANCHE  Cricket d'altura sull'Himalaya

 

Per maggiori informazioni: www.salewa.it

Condividi sui social: