Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Agatha Lee nuovo Country Manager

Aghata Lee La Cathay Pacific Airways, compagnia aerea di Hong Kong ha nominato Agatha Lee nell’incarico di Country Manager Italia, al posto di Chris Daniells, operativo dal 2009 in Italia e trasferitosi a Singapore nella posizione di General Manager Corporate Development di Swire Shipping. Forte di un background scientifico e di una laurea in Fisica, Agatha Lee vanta una notevole esperienza nel settore dei trasporti. “L’Italia è senza dubbio un mercato strategico per Cathay Pacific. La mia esperienza mi ha insegnato che in situazioni di incertezza economica come quella attuale si celano non solo grandi sfide ma anche grandi opportunità … Leggi tutto

Aghata Lee
Aghata Lee

La Cathay Pacific Airways, compagnia aerea di Hong Kong ha nominato Agatha Lee nell’incarico di Country Manager Italia, al posto di Chris Daniells, operativo dal 2009 in Italia e trasferitosi a Singapore nella posizione di General Manager Corporate Development di Swire Shipping.

Forte di un background scientifico e di una laurea in Fisica, Agatha Lee vanta una notevole esperienza nel settore dei trasporti. “L’Italia è senza dubbio un mercato strategico per Cathay Pacific. La mia esperienza mi ha insegnato che in situazioni di incertezza economica come quella attuale si celano non solo grandi sfide ma anche grandi opportunità da cogliere se si ha la lungimiranza di vedere oltre il momento attuale e di agire di conseguenza”, ha dichiarato la neo Country Manager Agatha Lee. (20/09/2011)

LEGGI ANCHE  MISHA TRAVEL: ARGENTINA NON SOLO TANGO
Condividi sui social: