Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Rezidor Hotel, strategia di espansione

Il ristorante del Radisson Blu Hotel, Milano Il gruppo Rezidor Hotel traccia il bilancio di fine anno annunciando di aver raggiunto un nuovo record di aperture. Nel 2010 la compagnia alberghiera ha inaugurato 7.200 camere superando i risultati ottenuti nel 2008 (6.500 camere) e nel 2009 (7.100 camere). Tra i tagli di nastro più significativi si segnala il Radisson Blu Hotel, Milan, struttura a quattro stelle in via Villapizzone a Milano nord, il Radisson Blu Gautrain Hotel di Johannesburg a Sandton, importante distretto finanziario del Sudafrica e il Radisson Royal Hotel, Moscow, noto come Hotel Ukraina, uno dei grattacieli “Seven … Leggi tutto

Il ristorante del Radisson Blu Hotel, Milano
Il ristorante del Radisson Blu Hotel, Milano

Il gruppo Rezidor Hotel traccia il bilancio di fine anno annunciando di aver raggiunto un nuovo record di aperture. Nel 2010 la compagnia alberghiera ha inaugurato 7.200 camere superando i risultati ottenuti nel 2008 (6.500 camere) e nel 2009 (7.100 camere). Tra i tagli di nastro più significativi si segnala il Radisson Blu Hotel, Milan, struttura a quattro stelle in via Villapizzone a Milano nord, il Radisson Blu Gautrain Hotel di Johannesburg a Sandton, importante distretto finanziario del Sudafrica e il Radisson Royal Hotel, Moscow, noto come Hotel Ukraina, uno dei grattacieli “Seven Sisters” di Stalin. Rezidor ha finalizzato un accordo per arricchire il suo portfolio con l’acquisizione, nell’aprile 2010, della gestione di Reval Hotels, la più grande catena alberghiera dei Paesi Baltici che conta 2.300 camere in 10 hotel in Lettonia, Estonia, Lituania e Russia.

The Rezidor Hotel Group vanta un portfolio di più di 400 hotel già operativi o in fase di sviluppo con un totale di 86.300 camere in più di 60 paesi. Il gruppo gestisce i brand Radisson Blu Hotels & Resorts, Park Inn by Radisson e Country Inns & Suites in Europa, Medio Oriente e Africa. Grazie a un accordo con la casa di moda italiana Missoni, Rezidor sviluppa e gestire il brand alberghiero con lo stesso nome, l’Hotel Missoni. (15/12/10)

LEGGI ANCHE  In camera d'albergo con lo squalo Sharky
Condividi sui social: