Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Singapore a meno di una pizza

Sconti, agevolazioni e servizi in omaggio per volare nella Città-Stato asiatica fino a primavera. Con la possibilità di aggiungere estensioni a prezzi modici in Australia, Malesia, Thailandia

Skyline di Singapore
Skyline di Singapore

Singapore Airlines, in collaborazione con il Gruppo Changi Airport (CAG) e il Singapore Tourism Board (STB), ha lanciato nuovi pacchetti promozionali acquistabili fino al 28 marzo 2011 per visitare la Città-Stato. I pacchetti “Singapore Stopover Holiday” partono da circa 22 euro a persona in camera doppia e possono essere personalizzati fino a includere, tra l’altro: un pernottamento in hotel; lo sconto del 50% sul menu à-la-carte nel ristorante dell’hotel di riferimento; trasferimenti gratuiti in autobus tra l’aeroporto e l’hotel; corse illimitate sull’autobus turistico che tocca tutti i principali punti d’interesse di Singapore e permette di salire e scendere a qualsiasi fermata; una carta telefonica prepagata per le chiamate internazionali; caffè, té e snack gratuiti nelle caffetterie della catena  Ya Kun; accesso gratuito a una serie di attrazioni come Sentosa Island Resort, National Orchid Garden, Singapore River Cruise, Jurong BirdPark, Singapore Zoo, Peranakan Museum e Malay Heritage Centre.

Le altre destinazioni

Un B777 di Singapore Airlines
Un B777 di Singapore Airlines

Inoltre, coloro che visitano Singapore avranno a disposizione anche le vantaggiose offerte “SIA Holidays” e “SilkAir Holidays” che, a partire da circa 150 euro a persona in camera doppia, offrono due notti di pernottamento in hotel a Singapore e altre due notti in hotel presso qualsiasi altra destinazione servita dal Singapore Airlines o da SilkAir, in Australia, Malesia, Thailandia, Cambogia, Indonesia, Vietnam, Filippine e Maldive. I pacchetti promozionali si possono acquistare nelle agenzie di viaggi o negli uffici di Singapore Airlines e SilkAir, oppure online su www.singaporeair.com. (15/11/10)

LEGGI ANCHE  Divina Commedia: Le visioni di Dorè, Scaramuzza e Nattini
Condividi sui social: