Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Morandi e Larcher, primi boulderisti alla Bit

Boulderisti in gara Sara Morandi e Jacopo Larcher si sono classificati primi alla Coppa italiana di boulder che si è svolta domenica 21 febbraio alla Bit, a Rho-Pero. I due giovani si sono distinti nelle due categorie, boulder maschile e femminile, nella prima edizione della gara di arrampicata sportiva ospitata dalla fiera milanese del turismo internazionale. La Coppa ha richiamato tra i padiglioni un folto gruppo di partecipanti e curiosi che hanno potuto assistere alla gara, mentre continuavano i lavori di routine della fiera, tra gli stand dei padiglioni che ospitavano i workshop e iniziative e servizi per turismo sportivo. … Leggi tutto

Boulderisti in gara
Boulderisti in gara

Sara Morandi e Jacopo Larcher si sono classificati primi alla Coppa italiana di boulder che si è svolta domenica 21 febbraio alla Bit, a Rho-Pero. I due giovani si sono distinti nelle due categorie, boulder maschile e femminile, nella prima edizione della gara di arrampicata sportiva ospitata dalla fiera milanese del turismo internazionale.
La Coppa ha richiamato tra i padiglioni un folto gruppo di partecipanti e curiosi che hanno potuto assistere alla gara, mentre continuavano i lavori di routine della fiera, tra gli stand dei padiglioni che ospitavano i workshop e iniziative e servizi per turismo sportivo.
I boulderisti si sono cimentati su prese e percorsi tracciati su una palestra artificiale di circa dieci metri di altezza, senza corda ma con l’ausilio di materassini alla base. Per le donne, seconda per la gara di Milano è stata Elena Chiappa, terza Jenny Lavarda. Il secondo tra gli uomini è stato Gabriele Moroni, terzo Francesco Carta.
(22/02/2010)

 

Per informazioni

www.federclimb.it

LEGGI ANCHE  Record d'apnea con i delfini
Condividi sui social: