Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Alla Bit la prima prova Coppa Italia Boulder

Foto di repertorio Evento d’eccezione alla Borsa Internazionale del Turismo di Rho Pero che ospita quest’anno la prima prova di Coppa Italia Boulder 2010. Sarà la palestra di arrampicata indoor, allestita tra i padiglioni 6 e 10 della fiera, a ospitare, sabato e domenica, la qualifica per una delle discipline più seguite tra le giovani generazioni di scalatori. Al boulder, una pratica di arrampicata che non disdegna strapiombi, movimenti veloci e scatti di forza, è dedicata la gara vera e propria, che inizierà con le qualifiche, alle 13 del 20 febbraio e una prova amatoriale, che si svolgerà sabato pomeriggio. … Leggi tutto

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Evento d’eccezione alla Borsa Internazionale del Turismo di Rho Pero che ospita quest’anno la prima prova di Coppa Italia Boulder 2010.
Sarà la palestra di arrampicata indoor, allestita tra i padiglioni 6 e 10 della fiera, a ospitare, sabato e domenica, la qualifica per una delle discipline più seguite tra le giovani generazioni di scalatori.
Al boulder, una pratica di arrampicata che non disdegna strapiombi, movimenti veloci e scatti di forza, è dedicata la gara vera e propria, che inizierà con le qualifiche, alle 13 del 20 febbraio e una prova amatoriale, che si svolgerà sabato pomeriggio. Hanno tracciato i percorsi Enrico Baistrocchi e Alessandro Gandolfo.
Domenica 21, a partire dalle 9.30, si terranno le semifinali e le finali della prova di Coppa, con premiazione alle 17.30.
(19/02/2010)

LEGGI ANCHE  Gazzelle africane
Condividi sui social: